Direttamente dal primo incontro di AGRARIA.ORG ecco a voi i formaggi di tsuna. Da sinistra a destra: una bella vaschetta di mascarpone, la ricotta, il mandarone piccante dell'aprile 2009, il pancettone da 55 kg piccante di dicembre 2008 (dietro il coltello) e da buon Bresciano (anche se non l'ho fatto io) il grana padano Riserva di oltre 20 mesi di stagionatura. Nello sfondo potete notare la pancia del casaro a garanzia della bontà dei formaggi. Davanti ai formaggi potete notare il miele di Obombo che si è sposato bene sia con i formaggi piccanti che con la ricotta e il mascarpone.
Allegati:
P1010064.JPG [ 2.53 MiB | Osservato 1220 volte ]
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
01/11/2010, 8:55
dassig
Iscritto il: 29/07/2010, 11:11 Messaggi: 452 Località: Auckland, New Zealand
..Quando parlavi di mandarone..pensavo parlassi di te!!!!!!!!! Dai!!!!! Scherzo!! Sei un grande!!! La prossima volta..fate l'ncontro in Veneto..grazie!!! Ma..obombo..chi è??????
01/11/2010, 16:47
marmande
Formazione: Ragioniera, casara dilettante.. nel senso che mi diletto