cari amici del forum, da lunedì comincerò a collaborare con un caseificio. una svolta importante per la mia vita professionale e non. ringrazio tutti voi perchè è grazie alla vostra vostra passione che mi avete aiutato in questa scelta! un particolare ringraziamento ad Ermanno "Tsuna" e Davide (allevi) per l'amicizia e per i preziosi suggerimenti!
mrcwinter ha scritto:cari amici del forum, da lunedì comincerò a collaborare con un caseificio. una svolta importante per la mia vita professionale e non. ringrazio tutti voi perchè è grazie alla vostra vostra passione che mi avete aiutato in questa scelta! un particolare ringraziamento ad Ermanno "Tsuna" e Davide (allevi) per l'amicizia e per i preziosi suggerimenti!
vi farò sapere
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande svolta lavorativa a coronamento di una grande passione per i formaggi.
che bella notizia!!! Complimentoni!!! Tienici agguirnati su coe procede questa magnifica nuova avventura! Anche io mi sto un po' mobilitando per dar corpo ad una grande passione pluriennale. Per il momento sto andando (gratuitamente ) a "scuola" da un giovane casaro della mia zona, che mi sta dando l'opportunità di crescere e di imparare molte cose. I consigli di questo bellissimo forum e grande famiglia sono preziosissimi.
Complimenti e augurissimi, anche io ho iniziato la mia avventura, per ora lavoro 30 litri di latte al giorno su ordinazione, avevo già partita iva e iscrizione alla camera di commercio, alla ASL ho chiesto e sto procedendo per essere in regola, nel frattempo vendo a privati, ho richieste da ristoranti, ho ancora tanto da imparare, ma qui ho trovato molte spiegazioni, e di certo me ne serviranno in futuro, quindi dico un grande grazie a tutti voi.
samjuleps1979 ha scritto:che bella notizia!!! Complimentoni!!! Tienici agguirnati su coe procede questa magnifica nuova avventura! Anche io mi sto un po' mobilitando per dar corpo ad una grande passione pluriennale. Per il momento sto andando a "scuola" da un giovane casaro.
Magari uno vecchio ti avrebbe insegnato più tante cose... ma se è giovane... è giovane...
giovane xchè essendo più piccolo di me mi resta in testa come un ragazzino Ma ahimè... Mica tanto ormai A fine giugno in compenso vado in alpeggio una settimana a far pratica da uno veeeeramente Grigio... Assomiglia a Babbo Natale ... Quindi equa compensazione