Autore |
Messaggio |
mrcwinter
Iscritto il: 13/09/2011, 16:35 Messaggi: 302 Località: Inverno (Pv)
|
cari amici del forum, da lunedì comincerò a collaborare con un caseificio. una svolta importante per la mia vita professionale e non. ringrazio tutti voi perchè è grazie alla vostra vostra passione che mi avete aiutato in questa scelta! un particolare ringraziamento ad Ermanno "Tsuna" e Davide (allevi) per l'amicizia e per i preziosi suggerimenti!
vi farò sapere
_________________ you can't always get what you want!!!
|
18/05/2013, 14:10 |
|
|
|
|
piccola
Iscritto il: 02/05/2012, 13:46 Messaggi: 279 Località: Egitto, Sharm el Sheikh
|
mrcwinter ha scritto: cari amici del forum, da lunedì comincerò a collaborare con un caseificio. una svolta importante per la mia vita professionale e non. ringrazio tutti voi perchè è grazie alla vostra vostra passione che mi avete aiutato in questa scelta! un particolare ringraziamento ad Ermanno "Tsuna" e Davide (allevi) per l'amicizia e per i preziosi suggerimenti!
vi farò sapere Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande svolta lavorativa a coronamento di una grande passione per i formaggi. Mi raccomando tienici aggiornati!
|
18/05/2013, 14:33 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Che bellissima notizia!!!!!!!!!!!! In bocca al lupo, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/05/2013, 17:06 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
te lo tenevi come hobby... In bocca al lupo.. Per qualsiasi dubbio sono sempre qui!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
18/05/2013, 20:24 |
|
|
battaglin76
Iscritto il: 01/09/2011, 16:51 Messaggi: 314 Località: reggio emilia
Formazione: laurea economia e commercio
|
grande marco!garzone 1° livello? qui da noi si prende anche bene... mi raccomando tienci aggiornati e in boccallupo!
_________________ é finito il latte di pecora
|
18/05/2013, 21:51 |
|
|
samjuleps1979
Iscritto il: 20/04/2013, 12:52 Messaggi: 25 Località: arconate (MI)
|
che bella notizia!!! Complimentoni!!! Tienici agguirnati su coe procede questa magnifica nuova avventura! Anche io mi sto un po' mobilitando per dar corpo ad una grande passione pluriennale. Per il momento sto andando (gratuitamente ) a "scuola" da un giovane casaro della mia zona, che mi sta dando l'opportunità di crescere e di imparare molte cose. I consigli di questo bellissimo forum e grande famiglia sono preziosissimi.
_________________ Che cosa ne è del buco una volta finito il formaggio?(B. Brecht)
|
20/05/2013, 9:19 |
|
|
Rosanna1962
|
Complimenti e augurissimi, anche io ho iniziato la mia avventura, per ora lavoro 30 litri di latte al giorno su ordinazione, avevo già partita iva e iscrizione alla camera di commercio, alla ASL ho chiesto e sto procedendo per essere in regola, nel frattempo vendo a privati, ho richieste da ristoranti, ho ancora tanto da imparare, ma qui ho trovato molte spiegazioni, e di certo me ne serviranno in futuro, quindi dico un grande grazie a tutti voi.
|
20/05/2013, 9:39 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
samjuleps1979 ha scritto: che bella notizia!!! Complimentoni!!! Tienici agguirnati su coe procede questa magnifica nuova avventura! Anche io mi sto un po' mobilitando per dar corpo ad una grande passione pluriennale. Per il momento sto andando a "scuola" da un giovane casaro. Magari uno vecchio ti avrebbe insegnato più tante cose... ma se è giovane... è giovane...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
20/05/2013, 12:47 |
|
|
samjuleps1979
Iscritto il: 20/04/2013, 12:52 Messaggi: 25 Località: arconate (MI)
|
giovane xchè essendo più piccolo di me mi resta in testa come un ragazzino Ma ahimè... Mica tanto ormai A fine giugno in compenso vado in alpeggio una settimana a far pratica da uno veeeeramente Grigio... Assomiglia a Babbo Natale ... Quindi equa compensazione
_________________ Che cosa ne è del buco una volta finito il formaggio?(B. Brecht)
|
20/05/2013, 15:18 |
|
|