Ciao a tutti Mi hanno regalato questa fuscella da ricotta, assolutamente sovradimensionata rispetto alle mie necessità. Credete che potrei usarla per i formaggi ottenuti da 5-6 lt di latte (ovino o vaccino) o i buchi sono troppo grandi?
Ciao a tutti Mi hanno regalato questa fuscella da ricotta, assolutamente sovradimensionata rispetto alle mie necessità. Credete che potrei usarla per i formaggi ottenuti da 5-6 lt di latte (ovino o vaccino) o i buchi sono troppo grandi?
Grazie Anita
Se quella è una fuscella per ricotta e quelle feritoie non permettono alla ricotta che è morbida e "fine" di fuoriuscire....................................figurati per una cagliata ovina-vaccina che ha una consistenza molto più grossolana e nervosa. Utilizzala pure con tranquillità.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"