caro il mio tsuna, io di edamer non ne mangio proprio, ma ho voluto portare in discussione il probblema perchè, forse, non tutti sanno, che nel 90% dei casi il formaggio << spacciato per mozzarella>> nelle pizze al taglio che si acquistano dai fornai è edamer, (ve lo posso giurare sui miei figli) e guardando proprio ieri in un punto vendita della GDO delle pizze pronte per essere infornate ho voluto leggere l'etichetta, e vi era scritto: formaggio fuso a pasta filante, avendo venduto qualche quintale di edamer, e credendo di aver identificato nel formaggio che era sulle pizze appunto l' edamer mi sono chiesto, ma è possibile una descrizione simile
lo stesso probblema credo che sussista anche nelle confezioni di mozzarella per pizza che si trovano in confezioni daa 500/1000 grammi e che hanno un prezzo che di per se stesso garantisce che di mozzarella non vi è nulla.
e io vorrei suggerire a tutti di non acquistare le pizze che si trovano in vendita CON PREZZI STRATOSFERICI dai fornai o presso i supermercati, perchè della pizza fatta in teglia con dell' edamer venduta a 7,5 euro kilo è un furto ed un attentato alla salute.
ciao a tutti