Si avvisano tutti i casari e aspiranti tali che dalla seconda settimana di settembre partirà il "CONCORSO DEL FORMAGGIO PIU' BELLO". Nei prossimi giorni posterò il regolamento del concorso. 1° e unico premio un cesto di formaggi selezionati da TSUNA.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
04/06/2011, 18:42
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 69074 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
mi di spiace ma io non posso partecipare,pur avendo 5 pecore e qualche capra non credo che il clima di Procida permetta di fare un buon formaggio. Aspetto il concorso per chi fa il miglior spaghetto a vongole
04/06/2011, 19:05
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
mi di spiace ma io non posso partecipare,pur avendo 5 pecore e qualche capra non credo che il clima di Procida permetta di fare un buon formaggio. Aspetto il concorso per chi fa il miglior spaghetto a vongole
io mi candido come giudice assaggiatore
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)