Formazione: Casaro casalingo con tanta buona volontà :)
Comunicazione di servizio :)
20/03/2011, 13:53
Ciao a tutti,
Volevo informarvi che a partire da oggi nella parte alta del forum sono stati fissati (bloccati) alcuni argomenti di maggior interesse ed altri che permetteranno di non aprire post doppi o di chiedere sempre le stesse cose
Gli argomenti scelti sono i seguenti:
Argomento fuori argomento
Ricette formaggi (bloccato)
Cibi e formaggi
Lattoinnesto
Sieroinnesto
Speriamo che la cosa vi possa far piacere e vi possa essere utile
I complimenti te li avevo già fatti in mp, ora arrivano i suggerimenti: mi sembra che manchino, così ad occhio, le tecnologie della mozzarella e dello stracchino di tsuna. buon lavoro twist
Formazione: Casaro casalingo con tanta buona volontà :)
Re: Comunicazione di servizio :)
21/03/2011, 13:57
davideallevi ha scritto:I complimenti te li avevo già fatti in mp, ora arrivano i suggerimenti: mi sembra che manchino, così ad occhio, le tecnologie della mozzarella e dello stracchino di tsuna. buon lavoro twist
In effetti se leggi in alto nel post delle ricette avevo scritto che devo ancora finirlo e che mancano alcune lavorazioni, appena avrò tempo lo finirò, grazie del suggerimento Davide
davideallevi ha scritto:I complimenti te li avevo già fatti in mp, ora arrivano i suggerimenti: mi sembra che manchino, così ad occhio, le tecnologie della mozzarella e dello stracchino di tsuna. buon lavoro twist
In effetti se leggi in alto nel post delle ricette avevo scritto che devo ancora finirlo e che mancano alcune lavorazioni, appena avrò tempo lo finirò, grazie del suggerimento Davide
Guarda che non era una critica... ho letto tutto e, oltre a quello, In alto vi è scritto di farti presente se manca qualcosa. l'hai scritto tù!...