Latte, produzione di formaggi, ricotta, burro, yogurt
Rispondi al messaggio

Comunicazione di servizio :)

20/03/2011, 13:53

Ciao a tutti,

Volevo informarvi che a partire da oggi nella parte alta del forum sono stati fissati (bloccati) alcuni argomenti di maggior interesse ed altri che permetteranno di non aprire post doppi o di chiedere sempre le stesse cose :mrgreen:

Gli argomenti scelti sono i seguenti:

• Argomento fuori argomento
  • Ricette formaggi (bloccato)
  • Cibi e formaggi
  • Lattoinnesto
  • Sieroinnesto

Speriamo che la cosa vi possa far piacere e vi possa essere utile 8-)

Re: Comunicazione di servizio :)

20/03/2011, 14:05

Non utile ma UTILISSIMO!!
Grazie :)

20/03/2011, 14:37

Non capisco come abbia fatto a scegliere twister per nick una persona così ordinata...
BRAVO TWIST!!!
Ho scelto proprio bene il mio collega.

21/03/2011, 2:44

Ahahah!!! Bravo Twist!
Finalmente ce l'hai fatta a mettere in ordine le ricette come volevi tu, ehhh!!!

21/03/2011, 8:47

dassig ha scritto:Ahahah!!! Bravo Twist!
Finalmente ce l'hai fatta a mettere in ordine le ricette come volevi tu, ehhh!!!

:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

21/03/2011, 10:04

Bravissimo Twist! Complimenti veramente

21/03/2011, 12:53

tsunaseth ha scritto:Non capisco come abbia fatto a scegliere twister per nick una persona così ordinata...

Sai che si cercano sempre gli opposti... :mrgreen:

E' il mio nick da ormai 15 anni, da quando bazzico nel web, ci sono affezzionato da morire :D

21/03/2011, 13:40

I complimenti te li avevo già fatti in mp, ora arrivano i suggerimenti: mi sembra che manchino, così ad occhio, le tecnologie della mozzarella e dello stracchino di tsuna. buon lavoro twist ;)

21/03/2011, 13:57

davideallevi ha scritto:I complimenti te li avevo già fatti in mp, ora arrivano i suggerimenti: mi sembra che manchino, così ad occhio, le tecnologie della mozzarella e dello stracchino di tsuna. buon lavoro twist ;)

In effetti se leggi in alto nel post delle ricette avevo scritto che devo ancora finirlo e che mancano alcune lavorazioni, appena avrò tempo lo finirò, grazie del suggerimento Davide :mrgreen:

21/03/2011, 14:07

twisterforever ha scritto:
davideallevi ha scritto:I complimenti te li avevo già fatti in mp, ora arrivano i suggerimenti: mi sembra che manchino, così ad occhio, le tecnologie della mozzarella e dello stracchino di tsuna. buon lavoro twist ;)

In effetti se leggi in alto nel post delle ricette avevo scritto che devo ancora finirlo e che mancano alcune lavorazioni, appena avrò tempo lo finirò, grazie del suggerimento Davide :mrgreen:

Guarda che non era una critica... ho letto tutto e, oltre a quello, In alto vi è scritto di farti presente se manca qualcosa. l'hai scritto tù!...
Rispondi al messaggio