ho fatto le mie valutazioni e in base ad esperinze le posso tranquillamente comunicare. non sono quà per fare il gradasso e farmi sbattere in faccia degli aggettivi che non stanno bene.
se parliamo di ph della pasta possiamo parlare della da un 5.6 ad 5.0 ( anche al di sotto di 5.0 ) . ma se parliamo della mozzarella fatta in casa dipende molto dal tipo di lattazione dell'animale stato del latte in base ai suoi elementi . quindi una cosa soggettiva ma che è capitata . certo a carattere industriale con un latte di massa le differenze si notano.
enriquez ha scritto:se parliamo di ph della pasta possiamo parlare della da un 5.6 ad 5.0 ( anche al di sotto di 5.0 ) . ma se parliamo della mozzarella fatta in casa dipende molto dal tipo di lattazione dell'animale stato del latte in base ai suoi elementi . quindi una cosa soggettiva ma che è capitata . certo a carattere industriale con un latte di massa le differenze si notano.
Enriquez,piantala con queste rotture inutili,servono a ben poco queste chiacchiere e questo scompiglio,se ne sei capace hai ancora il modo di presentarti in modo dignitoso e di dare senso a questa tua presenza che finora è stata priva di desiderabilità.Parla con cognizione di causa,evita di intavolare discorsi riprendendo conversazioni di un anno fa e passa e capisci anche che per il ph 4 di filatura per la mozzarella di cui hai detto può sorgere più di una perplessità.Se hai effettivamente l'esperienza che dici di avere credo che tu possa far molto di più quanto fatto finora.