|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Anastasia
|
Salve! Mi chiamo Anastasia, sono una ragazza russa e abito in Siberia sud-occidentale (avete presente dov`e?), per qualche anno stavo in Italia, ho la bimbina di 3 mesi. E vi chiedo aiuto, qui e` difficile trovare lavoro sopratutto se hai un bambino piccolo, ritornare in Italia con la figlia cosi piccola e` complicato penso sapete quanto costa l`affito. Insomma vorrei aprire un caseificio per produrre formaggio a pasta filata, non ho nessuna esperienza e di soldi ne ho pochi pero` con bisnes plan pronto si puo` prendere un prestito fino a 40mila euro. Mi potete dire cosa posso organizzare con somma di genere? Da dove devo cominciare? Vi ringrazio tutti, saluti Anastasia P.s. vi chiedo scusa per eventuali errori orfografici
|
21/03/2010, 13:47 |
|
|
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Di che citta sei? Ho dei contatti a Chelyabinsk
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
21/03/2010, 13:53 |
|
|
Anastasia
|
Sono a 150chilometri da Kemerovo e` il capoluogo della nostra regione, il Cheljabinsk si trova a 2mila chilometri da noi, ma quello che voglio dire vorrei fare tutto all`italiano almeno cosi resta la qualita`, la schfeza non ci manca
|
21/03/2010, 14:49 |
|
|
tsunaseth
|
le domande sono tante, quanto latte vuoi lavorare? hai già una rete di vendita? che conoscenze di casearia hai? che tipo di analisi fanno sul latte alla stalla?
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
21/03/2010, 17:30 |
|
|
Anastasia
|