Che stress!!! Perchè dobbiamo farla noi la tua tesi??? è il terzo argomento che cambi per la tua tesi.... ma mettiti un pochino a studiare!!! Per i formaggi sul forum e sul sito c'è tutto... Dobbiamo fartela proprio noi la tua tesi??
Magari la prossima volta, presentati... è buona educazione quando si entra in casa di altri, presentarsi... e questo vale per tutti!!!!!
Hai ragione scusa comunque la tesi è già scelta pecorino siciliano dop,giustamente parlando del pecorino come faccio a non parlare delle qualità del latte della comisana che è destinato per trasformarlo in formaggio? comunue,io nel web non ho trovato le propietà del latte della comisan
Dovresti chiedere a factor perché è lui che tratta gli argomenti "Regione Sicilia e i suoi formaggi.. onde evitare di venire insultato non posso mettere verbo
Salve Antonino,di cosa necessiti?Se cerchi bene la lavorazione del Pecorino Siciliano la puoi trovare qui sul forum...per l'analisi del latte di comisana,i dati che posso darti,relativi al latte ottenuto mediante l'allevamento tradizionale,sono questi: (Per 100 gr di latte) Grasso: 7,7 gr Lattosio: 4,4 gr Proteine: 6,2 gr di cui 4,7 di caseina,che è la proteina fondamentale all'interno del processo di trasformazione Sieroproteine:1,3 gr Ph:6,5-6,8
Tsuna,facciamo semplicemente in modo di non avere più attriti,credo sia giusto riappacificarsi(avevo già accennato a ciò,ma niente)
Factor ha scritto:Tsuna,facciamo semplicemente in modo di non avere più attriti,credo sia giusto riappacificarsi(avevo già accennato a ciò,ma niente)
Più di prendere in considerazione la tua esperienza io sinceramente non saprei cosa fare... avrei potuto dire tante cose ed invece ho pensato subito a te. Finché non lasci da parte i tuoi pregiudizi nei miei confronti non potrà mai esserci una riappacificazione definitiva. Io mi stò impegnando.
Tsuna,sappi che superati quegli insulsi avvicendamenti non ho alcuna ragione di giudicarti negativamente,e che,in merito a quel che hai ora detto nutro un certo rispetto nei tuoi confronti che non avrà da esser messo in discussione in futuro.