ciao, qualcuno mi sa dire dove si compra il caglio parte la farmacia. ci sono i negozi zootecnice provinca di rovigo?qualcuno mi puo procurarlo?grazie mille
..No ..Non pretendere troppo da questa cittadina!! ..Per le fuscelle...mi sono "lavorata" i banconieri (reparto formaggi..) della...Co_p!!!.. Te le regalano..loro le buttano via..
Il termometro lo trovi nei negozi specializzati in casalinghi!!
12/05/2010, 14:07
kairi
Iscritto il: 21/06/2009, 13:27 Messaggi: 46 Località: veneto,delta del po
Formazione: liceo classica
Paradossalmente trovo ll caglio molto più facilmente nei piccoli paesi che nelle città: qui a Bologna non l'ho ancora trovato e ogni volta che l'ho chiesto il farmacista di turno mi ha lanciato uno sguardo penoso che sottintendeva "povero scemo". tszk Neppure i consorzi agrari hanno voluto vendermelo.
Spiacente..tu di arti e doti femminili..sei sprovvisto!! ...Per me ..alle farmacie non interessa..è un articolo sul quale non ci guadagnano niente! Per me...ovvio!!
..No ..Non pretendere troppo da questa cittadina!! ..Per le fuscelle...mi sono "lavorata" i banconieri (reparto formaggi..) della...Co_p!!!.. Te le regalano..loro le buttano via..
Il termometro lo trovi nei negozi specializzati in casalinghi!!
...Eilà!!! La Co.p va forte : anch'io ho strizzato l'occhiolino e non solo mi hanno dato le fuscelle, ma pure il contenitore per raccogliere il siero, nonchè mi hanno suggerito dove reperire il Caglio... farmacia: non del mio paesello, perchè il farmacista ogni volta che mi vede ... sospira !!!! ... perchè gli chiedo sempre cose molto semplici, tipo acqua bidistillata, flaconcini con contagocce e/o vitamina C...!!! Ed io me la rido un mondo Ma il Caglio NO! Non potevo chiederlo a lui ... così sono andata in un paesetto vicino ed il farmacista senza interrogatori me ne ha dato una confezione in polvere che diluisco a necessità: !
Spiacente..tu di arti e doti femminili..sei sprovvisto!! ...Per me ..alle farmacie non interessa..è un articolo sul quale non ci guadagnano niente! Per me...ovvio!!
posso sempre provare a sventolare le palpebre e vedere che succede, al massimo mi consigliano un collirio