|
Autore |
Messaggio |
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
se lasci la pellicola non si asciugherà mai e in più ti accelera la formazione della muffa che poi essendo aerobica ti da la classica puzza di ammoniaca e allora si che son guai!!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
05/01/2011, 14:59 |
|
|
|
|
davideallevi
Iscritto il: 23/11/2010, 11:30 Messaggi: 1632 Località: Caravaggio (BG)
Formazione: Addetto alle produzioni casearie
|
Azz! Muffa... Ammoniaca... corro subito a togliere la pellicola finchè sono in tempo! poi se riesco vi posto la foto. Grazie a tutti x ora.....
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
05/01/2011, 17:29 |
|
|
davideallevi
|
Forse ora riesco a postarla....
Allegati:
caciottaforum.jpg [ 5.35 KiB | Osservato 911 volte ]
_________________ La terra ha risorse sufficienti per i bisogni di tutti, ma non per l'avidità di tutti. -- Mahatma Gandhi
|
05/01/2011, 17:51 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
se la tieni sul piatto, che il piatto sia sempre asciutto e la forma girala tutti i giorni. Così riesce a farsi la crosta.
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
05/01/2011, 19:44 |
|
|
davideallevi
|
Si, purtroppo devo tenerla sul piatto ma appena posso mi procuro una tovaglietta di cannette che credo mi risolva il problema siero in eccesso. Le ho riguardate poco fa e sono già asciutte, ora mi auguro che comincino a fare la crosta. Le caciottine sono in realtà 4, una normale, una al pepe, una al rosmarino e una al vino rosso ( ci stà nuotando dentro ora ora!). Che dici.... saranno pronte per domenica?
|
05/01/2011, 20:41 |
|
|
marmande
Formazione: Ragioniera, casara dilettante.. nel senso che mi diletto
|
Mi sa che è prestino per aprirle. A meno che non ti piacciano decisamente fresche Se vuoi provare ad assaggiare prova con quella nature e lascia ferme le altre aromatizzate (specialmente quella ubriaca). Consiglio eh! Poi vedi te Forte quella col rosmarino.... una volta provala con l'aneto. E' delizioso
|
05/01/2011, 21:41 |
|
|
davideallevi
|
Tutti i consigli sono ben accetti, grazie Marmande. Credo che vedrò domenica mattina la faccia che avranno poi decido. ad ogni modo ero già della stessa opinione per quella ubriaca anche perché sarebbe stato il carico per la briscola... diciamo che nessuno degli assaggiatori se l'aspetta! Domanda... ma come diavolo fa Rurale a postare foto così grandi? io ho provato con il programma consigliato da twister ma sono riuscito a postare solo quella misera che avete visto!
|
05/01/2011, 23:07 |
|
|
twisterforever
Iscritto il: 02/08/2010, 14:54 Messaggi: 878 Località: Arrakis, Dune
Formazione: Casaro casalingo con tanta buona volontà :)
|
Io le posto sempre con imageshack, basta che scegli il collegamento diretto dell'immagine e te lo mette nel post nelle dimensioni orginali
|
06/01/2011, 1:16 |
|
|
argan
|
|
06/01/2011, 11:19 |
|
|
davideallevi
|
Direi che da ieri hanno cambiato faccia... hanno smesso di sudare e le vedo indurirsi leggermente, specialmente quella al vino. Ora vedo di caricare alcune foto.
|
06/01/2011, 21:41 |
|
|