Complimenti dassig, l'aspetto è molto invitante la muffa è ben sviluppata sei proprio un artista del formaggio. Prevedo una grande battaglia a 3 a suon di formaggi quest'inverno, Marmande Dassig e la mitica Argan Non cito pier perché quello è un professionista.
oggi sei in forma (sembra il colmo per un casaro ) e mi stai sfottendo alla grande. Io sono un pivellissimo che è stato giocoforza a contatto con un professionista (mio padre) che potrei denunciare per sfruttamento minorile per via dei milioni e milioni di rivoltamenti di forme che da piccolo mi ha fatto fare in cella frigo...mi ha sempre fatto stare distante dalla "cagliera". io ho solo un po' di manualità ma non ho le conoscenze dei compagni che hai appena citato. Però mi piace sognare e per adesso la mia fase R.E.M. è dominata dal taleggio e dal formaio imbriago....nei prossimi week end vediamo un po'..
dovevi "rubare" il lavoro al tuo vecchio... i lavori vanno rubati con l'osservazione nessun casaro ti insegnerà mai certi trucchetti, quelli devi per l'appunto rubarli.
tsunaseth ha scritto:dovevi "rubare" il lavoro al tuo vecchio... i lavori vanno rubati con l'osservazione nessun casaro ti insegnerà mai certi trucchetti, quelli devi per l'appunto rubarli.
beh..qualche "furtarello" sono riuscito a farlo ma solo sulla parte manuale...per il resto, i tempi, le temperature gli innesti ecc devo elemosinare da te e dal forum
....Marmande Dassig e la mitica Argan...Tsuna..ti adoro!!!! Mi sto organizzando per tornare presto fra voi! Fosse anche per non lasciare sola quella povera creatura ..Marmande!!