Tanti auguri per il nuovo incarico. Buon lavoro Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
Un grazie di cuore a tutti e spero di essere all'altezza dell'incarico assegnatomi. Faccio un lavoro che mi tiene parecchio impegnato ma il mio lavoro è la mia passione e cercherò di essere sempre presente ed aiutare chiunque abbia bisogno sempre nelle mie possibilità e conoscenze. Di nuovo un grandissimo grazie a tutti voi by tsunaseth
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
benvenuto tra noi ti posso chiamare Tsunami? xchè sei arrivato all'improvviso fra noi come utente e subito moderatore Complimenti xchè sei veramente preparato
benvenuto tra noi ti posso chiamare Tsunami? xchè sei arrivato all'improvviso fra noi come utente e subito moderatore Complimenti xchè sei veramente preparato
tsunami + seth = tsunaseth
grazie eugenio e grazie ancora a tutti
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)