|
2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).
Autore |
Messaggio |
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Salve a tutti ragazzi, come potete leggere dal titolo dell'argomento, stiamo organizzando per il prossimo 25 e 26 ottobre 2014 (sabato e domenica) il secondo incontro caseario per far si, innanzitutto di conoscersi e trascorrere delle piacevoli ore assieme, e anche caseificare in gruppo, conoscere il sommo profeta dell'oro bianco Tsuna e confrontarsi con la Tsuna...........stecca....... . Per alcuni, sarà anche il modo di rincontrarsi, per altri magari sarà la prima volta. Il programma dettagliato di ciò che si farà vi sarà fornito nelle prossime settimane e come latte, dovremmo avere a disposizione sia latte vaccino che latte di pecora, quello di capra è impossibile per quel periodo, (ma qualcuno ne sarà contento....... ). La location dovrebbe essere al 99.99% la stessa dell'altra volta, in un agriturismo a quattro passi da Siena. Detto ciò, prego tutti coloro che vogliano partecipare ed aderire, di dare assenso esclusivamente inviando un messaggio di conferma in questo topic, il più presto possibile, in modo da potersi organizzare per tempo sia sul da farsi e sia sulle lavorazioni da eseguire insieme. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete scrivere nel topic o inviare un MP al sottoscritto o a Pisolo. Un saluto a tutti.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
12/09/2014, 16:03 |
|
|
|
|
giliberti
|
Dimenticavo, io ci sono............ovviamente........... .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
12/09/2014, 16:09 |
|
|
antomoric
Iscritto il: 05/12/2013, 17:01 Messaggi: 339 Località: Capranica
Formazione: ragionerie
|
io ci sarò. ... Voglio imparare. ..
_________________ il bello è imparare a fare le cose con le proprie mani....... Tonino.
|
12/09/2014, 23:32 |
|
|
giliberti
|
Perfetto Anto siamo in due per ora..... .
|
13/09/2014, 22:20 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
Anch'io voglio imparare!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
14/09/2014, 6:49 |
|
|
giliberti
|
Ottimo..............la famiglia cresce, siamo in tre......... . Giliberti Antomoric TsunasethForza, forza ragazzi.
|
14/09/2014, 17:13 |
|
|
tropbon
|
io non posso mancare devo restituire la tanica dello yogurt a tsuna
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
14/09/2014, 18:54 |
|
|
pisolo
|
presente !
_________________ --------------------------------------- "non è l'ambiente che fa di te un casaro ma le tue lavorazioni" by Tsuna
|
14/09/2014, 21:06 |
|
|
giliberti
|
Uauhh..... , due piccioni con una fava ...... . GilibertiAntomoricTsunasethTropbonPisolo............... Forza forumisti, aspiranti casari ............. Venite, venite, non ve ne pentirete.
|
14/09/2014, 21:12 |
|
|
tropbon
|
purtroppo debbo rettificare salvo spostiate la data,questanno sono stato invitato a 2 cresime ,una nella data del raduno a firenze ,l'altra in occasione del 2° incontro caseario la tanica del maestro gliela restituirò in altra occasione sob divertitevi
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
15/09/2014, 21:41 |
|
|