|
2° RADUNO CASEARIO SIENA(15/16 NOVEMBRE).
Autore |
Messaggio |
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
@Exodus..........allora ci sei ancora...... ...... @Antomoric Il cabrales è un formaggio spagnolo che farò molto presto e vi posterò la lavorazione. E' fatto con il 40% di latte di capra, 30% latte di pecora e 30% latte vaccino. Ha una lavorazione particolare ed una stagionatura scioccante, in quanto va bucato come il roquefort ma al suo interno non vanno inoculate le muffe in fase di lavorazione; infatti la particolarità è che le muffe si devono formare da sole, naturalmente e, siccome dove stagiono io i formaggi, tutti si ricoprono di muffa verde/blu, allora credo di partire avvantaggiato..... . Aggiorniamo il foglio presenza: Giliberti Tropbon (con moglie e figlia) Antomoric (con moglie) Tsunaseth Pisolo Michelina (con mamma e fidanzato ExodusForza ragazzi, forza........
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
29/09/2014, 16:48 |
|
|
|
|
Giulione
Iscritto il: 23/10/2011, 20:08 Messaggi: 701 Località: Bagno a Ripoli, Firenze
|
Ragazzacci buonaa seraaa! E' un piacere leggere i vostri post e commenti e congratulazione a giliberti per l'aumento a grado di moderatore! A malincuore non ci potrò essere per un impegno sportivo in lombardia e sfortunatamente per tutto il weekend. Ero proprio curioso di assaggiare le nostre creazioni dell'incontro scorso. Divertitevi Giulione
_________________ "L'uomo giusto ha cura della vita del proprio animale; soltanto gli empi gli usano crudeltà."
|
30/09/2014, 0:11 |
|
|
Michelina
|
Io voto per il gorgonzola!
|
30/09/2014, 13:05 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Giulione ha scritto: Ragazzacci buonaa seraaa! E' un piacere leggere i vostri post e commenti e congratulazione a giliberti per l'aumento a grado di moderatore! A malincuore non ci potrò essere per un impegno sportivo in lombardia e sfortunatamente per tutto il weekend. Ero proprio curioso di assaggiare le nostre creazioni dell'incontro scorso. Divertitevi Giulione Grazie mille Giulione....... . Peccato tu non possa esserci, sarà per la prossima..... .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
30/09/2014, 13:55 |
|
|
tropbon
|
Michelina ha scritto: Io voto per il gorgonzola! perchè no ,per me va bene
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
01/10/2014, 21:03 |
|
|
pisolo
|
@giulione te ne avanzeremo un pezzettino
pisolo
_________________ --------------------------------------- "non è l'ambiente che fa di te un casaro ma le tue lavorazioni" by Tsuna
|
02/10/2014, 9:19 |
|
|
tsunaseth
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Iscritto il: 30/12/2009, 22:14 Messaggi: 7664 Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
|
pisolo ha scritto: @giulione te ne avanzeremo un pezzettino
pisolo Bocca di tropbon permettendo...
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
|
02/10/2014, 19:07 |
|
|
Giulione
|
ahahahah grazie a tutti! Alla prossima
_________________ "L'uomo giusto ha cura della vita del proprio animale; soltanto gli empi gli usano crudeltà."
|
02/10/2014, 21:38 |
|
|
tropbon
|
tsunaseth ha scritto: pisolo ha scritto: @giulione te ne avanzeremo un pezzettino
pisolo Bocca di tropbon permettendo... per giulione mi tratterro anzi siccome non siamo cosi distanti perchè il pezzettino di giulione non lo date a me glielo faro avere io parola di scaut
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
02/10/2014, 22:14 |
|
|
Giulione
|
Cita: per giulione mi tratterro anzi siccome non siamo cosi distanti perchè il pezzettino di giulione non lo date a me glielo faro avere io parola di scaut Allora stefano dobbiamo assolutamente vederci! Ci sentiamo per mp e fissiamo!! Ho già l'acquolina in bocca!!!
|
02/10/2014, 22:27 |
|
|