Nei prossimi giorni vi darò un programma dettagliato dei 2 giorni con 2 opzioni. Sicuramente nel secondo giorno proveremo il famoso caciocavallo con acido citrico Ah io ci sono! Il rinvio è colpa mia che per impegni di lavoro a ottobre non riesco proprio ad esserci. @silvya diciamo che mezza giornata per un corso ONAF non è sufficiente, ci vorrebbe una settimana per capire tutte le cose e generalmente in un corso ONAF l'abbinamento con vini e birre lo fanno nel secondo corso. Però se conosci qualcuno in grado di farci ciò faccelo sapere.
Giliberti Tropbon Antomoric Tsunaseth Pisolo. Continuate a dare conferma ragazzi, prima conoscioamo il numero dei partecipanti e prima si può studiare un programma caseario.
BOZZA DI PROGRAMMA: poi decidiamo ed eventualmente modifichiamo insieme Giorno 1: Primosale, ripasso per i vecchi e nuovo per i nuovi Ricotta Caciotta (da decidere al momento se cruda, semicotta o cotta oppure latti misti) Nel Pomeriggio mozzarelle (di tutte le specie e razze) Giorno 2: Il famosissimo caciocavallo con acido citrico (è una sfida che voglio accettare) si accettano proposte...