Ciao a tutti sono una new entri, sto iniziando la tesi su una cantina vinicola è ho un pò di problemi.
premessa: sono una studentessa di architettura che non ha mai sentito parlare di tutto ciò che, fortunatamente, voi spiegate in modo eccelso, e per fortuna che vi ho trovato!!!
il mio enorme problema, che mi impedisce di andare avanti è la mancanza di un luogo dove poter iniziare a progettare.
volevo chiedervi se conoscevate o potevate indicarmi un sito ,che la professoressa vorrebbe,collinare (dove inserire la cantina) con il vigneto sottostante e se non ci fosse nulla sopra sarebbe meglio(per lei);oppure secondo lei,sempre,sarebbe perfetto due colline vicine per poter creare una passerella che collega le zone, ma a me basta un sito per iniziare.
cmq in sintesi, mi servirebbe della cartografia o cmq un suggerimento su come procurarmela o dove recarmi, ah io sono di vicino tivoli e che so io non ci sono vigneti in zona,andrebbero bene anche un sito in basilicata oltre al lazio.
oltre tutto vuole anche le foto chiaramente e quindi dovrei andare a fare il sopralluogo e fotografare.
grazie mille spero che mi potiate aiurare
buona giornata a tutti