|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
produzione vinicola zona di teano
Autore |
Messaggio |
gmc
|
salve, vorrei investire nella zona di teano, caianello in terreni per produrre vino, vorrei sapere se qualcuno conosce la realtà di quelle zone e può darmi dei consigli. grazie
|
28/12/2009, 12:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68694 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Spero che altri possano darti qualche informazione sulla zona. Io mi limito a ricordarti che il settore vitivinicolo sta attraversando una profonda crisi dovuta a una serie mi motivi, tra cui l'eccesso di produzione. Molte aziende sono sull'orlo del fallimento, anche cantine sociali importanti. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/12/2009, 13:34 |
|
|
antesi
Formazione: nn inerente agraria
|
potresti innanzitutto vedere se nella zona esistono dei vigneti e che vino si produce.Come giustamente diceva Marco il settore è in crisi ed anche zone storicamente vocate alla vitivinicoltura hanno seri problemi di sopravvivenza.
_________________ Se ti mancano i medici, ti giovino queste 3 medicine:mente lieta,quiete e dieta giusta(Scuola Medica Salernitana 1100 d.C.)
|
28/12/2009, 23:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|