|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Lavorare in vigna, consigli?
Autore |
Messaggio |
Matteodenny
|
Buongiorno a tutti, a settembre, per la vendemmia, mi piacerebbe andare a lavorare in vigna a raccogliere l'uva. Vorrei sapere se qualcuno ha già fatto questa esperienza e vorrei dei consigli per capire a chi mi devo rivolgere per inoltrare la mia domanda. Purtroppo sul sito della coldiretti, della varie regioni e su internet non trovo nessun riferimento preciso.
Abito in lombardia e mi piacerebbe andare in piemonte, ma non ho problemi a spostarmi in altre regioni.
Grazie.
|
24/06/2014, 12:39 |
|
|
|
|
Orf
|
Dal punto di vista legale/burocratico per avere info puoi contattare caf come coldiretti, cia o altri. Mentre per proporti senti qualche azienda vitivinicola....prendendosi in anticipo non dovrebbero esserci problemi a trovare qualcuno che ha bisogno. In bocca al lupo!
|
24/06/2014, 17:04 |
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Contatta le varie aziende agricole/vitivinicole dei vari posti dove vorresti andare ed il gioco e fatto .
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
28/06/2014, 13:32 |
|
|
BluSnake
Sez. Industria Enologica
Iscritto il: 05/12/2009, 22:37 Messaggi: 3371 Località: Mildura (Australia)
Formazione: Enologo
|
Esatto, la cosa migliore è chiedere alle aziende agricole di tuo interesse e che ovviamente vendemmiano a mano. Convierne che inizi a chiedere adesso, perchè molti si sono già organizzati.
Ciao Marco
|
30/06/2014, 10:48 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|