Sono dei valori che rientrano nella norma di un vino finito, i valori della solforosa sono relativamente bassi per un prodotto da portare in bottiglia. PEr una birra non ha molto importanza, poichè ai pH della birra la solforsa ha un'azione nulla.
In tutti i casi mi sembra di capire che tu hai preso del mosto e non del vino per essere assemblato con della birra, vero? In tal caso i valori chimici del vino finito, se hai del mosto, non hanno una grande rilevanza per te. Il tuo mosto se fermenterà con la birra, avrà dei valori molto diversi da quelli ottenuti dalla stessa azienda. (paradossalmente anche due mosti provenienti dallo stesso vigneto, lavorati alla stessa maniera, possono avere dei valori differenti a fermentazione finita).
Inoltre il mosto, in quale fase del processo vuoi incorporarlo nella birra? Ad inizio fermentazione oppure dopo e lasciarlo mosto?! In quest'ultimo caso sarebbe stato più opportuno avere delle analisi del mosto, anche se, subirebbero comunque dei cambiamenti una volta miscelati con la birra.
Per sapere il grado babo iniziale (approssimativo) puoi dividere il grado alcolico ottenuto a 0,6. Rappresenterà una buona stima del tuo valore (altrimenti il coeff. di trasformazione per il brix è 0,51 se non erro). CI sono delle tabelle reperibili su internet che ti permettono di passare dal babo-brix e densità. Se vuoi avere il dato reale devi scrivere all'azienda.
Ciao Marco