|
Autore |
Messaggio |
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
io l altro giorno lo zappato e messo il favino in modo che sto lontano dalle erbacce e miglioro la struttura del terreno!!!ora sto vedendo per i tendifili e fili...per i fili ho visto che lo vendono anche allo scasso,devo vedere nei consorzi agrari per confrontare i prezzi...
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
27/09/2013, 0:05 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
siff ha scritto: io l altro giorno lo zappato e messo il favino in modo che sto lontano dalle erbacce e miglioro la struttura del terreno!!!ora sto vedendo per i tendifili e fili...per i fili ho visto che lo vendono anche allo scasso,devo vedere nei consorzi agrari per confrontare i prezzi... Anche dai rivenditori edili devi vedere.... io vado con inerbimento... ma andiamo OT...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/09/2013, 0:13 |
|
|
siff
|
infatti,ultima domanda...,che usi con inerbimento?quindi non lo lavori il terreno?
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
27/09/2013, 0:16 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
siff ha scritto: infatti,ultima domanda...,che usi con inerbimento?quindi non lo lavori il terreno? Solo in autunno, un anno si a uno no, con letame, dopo taglio e lascio in loco...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/09/2013, 0:20 |
|
|
siff
|
ok..in questi giorni metterò in moto la mia pigiadiraspatrice per vedere se parte dopo un anno che sta a riposo...sai la mia che ha la pompa è una macchina da ricco industriale quindi ci tengo...
|
27/09/2013, 0:24 |
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
JeanGabin ha scritto: Flavio? No, non è Flavio! Via vi posso aiutare dicendo che è del ramo vegetale!
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
27/09/2013, 8:12 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Ma allora quello a sinistra con i capelli lunghi è Eugenio...
|
27/09/2013, 10:22 |
|
|
marcogiuseppi
Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
|
Luke ha scritto: JeanGabin ha scritto: Flavio? No, non è Flavio! Via vi posso aiutare dicendo che è del ramo vegetale! luke, sono troppo sconosciuto non possono indovinare! Sono io che ho fatto la foto, è stata scattata in Prov di Firenze all'inizio di questa settimana.
_________________ In attesa della Piccola Era Glaciale
|
27/09/2013, 14:56 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
marcogiuseppi ha scritto: Luke ha scritto: JeanGabin ha scritto: Flavio? No, non è Flavio! Via vi posso aiutare dicendo che è del ramo vegetale! luke, sono troppo sconosciuto non possono indovinare! Sono io che ho fatto la foto, è stata scattata in Prov di Firenze all'inizio di questa settimana. Ma quale sei tu?
|
27/09/2013, 15:04 |
|
|
Luke
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
Per indovinare bisognava aver seguito il post su Facebook! Un augurio a tutti i lavoratori della vendemmia! Ciao, Luca
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
27/09/2013, 18:18 |
|
|