|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Trasformazione prodotti agricoli
Autore |
Messaggio |
paolofossi
|
Salve a tutti.Sono un giovane ragazzo di 25 anni che da qualche anno ha scoperto il mondo dei peperoncini piccanti e ha pensato bene di mettere su una piccola attività di vendita di prodotti piccanti partendo da frutti freschi di piante che coltivo nel mio giardino. Leggendo altri post di questo forum però ho riscontrato una lunga e costosa procedura per avviare l'attività ( sopratutto avere locali a norma per la produzione, e il costo dei macchinari per sterilizzare cuocere etcc..) così mi sono fatto una domanda.E possibile far produrre a terzi,( laboratori già attrezzati e a norma per lavorare prodotti agricoli) utilizzando le mie materie prime e fornendo le mie ricette per le preparazioni??Così facendo mi ritroverei con il prodotto già finito e invasettato, pronto per essere semplicemente etichettato e venduto.Per la vendita farei tutto on-line (aprendo un sito di vendita ) o a fiere e feste varie.
|
10/09/2014, 22:52 |
|
|
|
|
alexboin
Iscritto il: 09/04/2011, 1:04 Messaggi: 107 Località: Saletto ( Pd)-piena pianura
|
Certo che puoi farti lavorare il.tuo.prodotto da terzi
|
26/09/2014, 22:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|