Salve a tutti, la domanda che sto per porgevi, e' di interesse ad un mio caro parente, la domanda e' la seguente: Volendo coltivare prodotti ortofrutticoli/spezie, per poi essiccali ( con apposito essiccatore ) e venderli in bustine ( per capirsi, parlo ad esempio di condimenti per pasta essiccati, o misto spezie per cucina generale ed altro ancora ), serve per forza il proprio laboratorio alimentare per trattare i medesi alimenti? O ci si può ad esempio affiliare a qualche azienda? O non c'è ne bisogno qualora si eseguissero determinate regole? Perdonatemi la domanda complicata, spero possiate aiutarmi. Saluti.
Con mia sorella ci eravamo informati tempo fa per una cosa diversa, ma comunque simile e il lavoratorio ci vuole, comunque senti la coldiretti, di sicuro loro sapranno aiutarti!
Garden ha scritto:Salve a tutti, la domanda che sto per porgevi, e' di interesse ad un mio caro parente, la domanda e' la seguente: Volendo coltivare prodotti ortofrutticoli/spezie, per poi essiccali ( con apposito essiccatore ) e venderli in bustine ( per capirsi, parlo ad esempio di condimenti per pasta essiccati, o misto spezie per cucina generale ed altro ancora ), serve per forza il proprio laboratorio alimentare per trattare i medesi alimenti? O ci si può ad esempio affiliare a qualche azienda? O non c'è ne bisogno qualora si eseguissero determinate regole? Perdonatemi la domanda complicata, spero possiate aiutarmi. Saluti.
ciao Garden, come ti ha riferito maxpower il laboratorio serve. Tuo o di altri non importa. già questo fa parte del "seguire determinate regole" alle quali devono sottostare tutti gli operatori del settore alimentare ciao