|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Macchinari per conserve vegetali
Autore |
Messaggio |
Stefy77
|
Salve, ho in progetto di avviare un'attività agricola, nello specifico fungaia ed ortaggi. All'inizio pensavo di vendere esclusivamente il prodotto fresco, ma poi ho pensato che l'invenduto potrebbe rappresentare un problema. Quindi ho intenzione anche di conservare una parte di quello che produrrò.... Sto cercando su internet macchinari che potrebbero fare al caso mio, ma poi ho pensato che chi già svolge un lavoro del genere saprebbe sicuramente consigliarmi meglio su quali macchinari sono più adatti. Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
12/03/2010, 15:06 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Stefy, hai già dato un'occhiata a qualche discussione sull'argomento? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/03/2010, 15:08 |
|
|
Stefy77
|
ciao, si ho provato a postare un messaggio in un post già aperto ma non ho ottenuto risposta... ho pensato che mettere in evidenza l'argomento magari avrebbe aiutato, ho sbagliato? aspetto fiduciosa, ho letto un sacco di cose interessanti su questo forum... peccato averlo scoperto solo adesso ...
|
12/03/2010, 15:14 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Secondo me è più facile trovare risposte intervenendo in discussioni già avviate. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/03/2010, 15:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|