|
Autore |
Messaggio |
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Comprendo Roberto,troppo facile giudicare ed emettere sentenze senza conoscersi non si gioca con la dignita meno male che ancora esiste qualcuno che ne fa una virtù.Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
25/09/2012, 13:20 |
|
|
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Se Tre Scogli, con cui non ho avuto un grande dialogo e quel poco a volte anche difficile, va via, è indubbio che questa sezione perde una persona competente e costruttiva. Non oso entrare nelle tue decisioni, non di meno, non posso esserne che dispiaciuto. Un saluto e un augurio di buon lavoro, sperando di leggerti ancora.
|
25/09/2012, 14:39 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
Scrivo qui quello che ho già scritto in altro tread: La notte porta consiglio e visto che non ho voglia di darla vinta "ai troppo furbi e ai cretini di ogni età", come cantava Lucio Dalla, rimango ad ammorbare, con la mia presenza, i forum di agraria.org alla faccia dei diserbi. Per me la pretestuosaa polemica si chiude qui e, sempre citando, "a culo tutto il resto" come cantava Guccio Ringrazio chi, pubblicamente o in mp, mi ha manifestato la sua amicizia che, per me è reale e non virtuale e riprenderò, oggi, ad aggiornare il mio orto con alcune foto. L'invidia è la religione dei mediocri. Li consola, risponde alle inquietudini che li divorano e, in ultima istanza, imputridisce le loro anime e consente di giustificare la loro grettezza e la loro avidità fino a credere che siano virtù e che le porte del cielo si spalancheranno solo per gli infelici come loro, che attraversano la vita senza lasciare altra traccia se non i loro sleali tentativi di sminuire gli altri e di escludere, e se possibile distruggere, chi, per il semplice fatto di esistere e di essere ciò che è, mette in risalto la loro povertà di spirito, di mente e di fegato. Fortunato colui al quale latrano i cretini, perché la sua anima non apparterrà mai a loro. (Carlos Ruiz Zafón)
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
25/09/2012, 14:46 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
ho trovato le risposte ai miei " perchè " nella sezione miscellanea, titolo " i vertici del Forumdiagraria " , pag. 8 consiglio gli amici del forum di andare a leggere tutti gli interventi, l'argomento è davvero interessante per tutti, soprattutto perchè possiamo farci un'idea di quanto sia complicata la libera circolazione delle opinioni quando viene meno il buon senso ed il reciproco rispetto
a te, Roberto, un abbraccio sincero matilde
25/09/2012, 14:56 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
25/09/2012, 14:59 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Obbravo!
|
25/09/2012, 15:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Ah.... sei tornato.... diciamo che eri andato a cambiarti il cappello và... Saluti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/09/2012, 15:28 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
Ortolane e ortolani benritrovati... Aggiorno le foto dell'orto. Cardi/Gobbi e ultimi fagiolini Ultime zucchine Mais Formenton in dirittura d'arrivo Finocchi, insalate, radicchio, cavoli Rape e radicchio da taglio Ultimi peperoncini A seccare E con le rape c'è buono il maiale...
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
25/09/2012, 18:54 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
Direi che son bellocci anche i maiali...
|
25/09/2012, 19:41 |
|
|
TreScogli
|
rizoma ha scritto: Se Tre Scogli, con cui non ho avuto un grande dialogo e quel poco a volte anche difficile, va via, è indubbio che questa sezione perde una persona competente e costruttiva. Non oso entrare nelle tue decisioni, non di meno, non posso esserne che dispiaciuto. Un saluto e un augurio di buon lavoro, sperando di leggerti ancora. Rizoma, ti leggo sempre con molto piacere, ammiro molte delle cose che fai e ti ringrazio delle tue parole.
|
25/09/2012, 19:46 |
|
|