|
Autore |
Messaggio |
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
TreScogli ha scritto: Ortolani e ortolane benritrovati Vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano e si gozzoviglia alle mie spalle!! Ebbraviii !!! Cmq ho incontrato Nino/Pioppino a Marzabotto e mi ha fatto un enorme piacere. Spero di partecipare a un raduno da lui e allora porterò qualche bottiglia della cantina e, prima o poi, ne organizzerò uno anch'io ma berrete solo acqua, brutti rospi! Per chi vuole qui trovate una fotocronaca di questi giorni tra boschi, memoria e silenzio: http://www.flickr.com/photos/trescogli/sets/72157631114276414/Poi aggiornerò foto e cronaca dell'orto. Roberto/TreScogli bellissimi paesaggi ... molti li ho frequentati (da giovane) la foto che definisci TAV è in effetti la Variante di valico della A1.. la mia casa è un po più su dell'angolo a sinistra. ciao a presto Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
18/08/2012, 10:44 |
|
|
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
cinic ha scritto: paesaggi stupendi,trescogli....ma per quanti giorni (e km ) avete camminato? ps....carino il cartello della gara di tiro ahah vero ! ma siete assurdi ... dove lo trovate il pelo di f.o.c.a. (magari monaca...) ???? Eppoi sono belle iniziative però le conferenze... quelle non mi piacciono mi viene sonno e non solo a me ...
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
18/08/2012, 14:05 |
|
|
cinic
|
anch'io ho pensato la stessa cosa.....guardando la foto della conferenza però tutto il resto invogliava prima o poi la faccio anch'io una marcia,magari al santuario di lourdes....ne avrei proprio bisogno
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/08/2012, 14:15 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Potresti fare un pellegrinaggio negli orti del forum ... tappa finale il campo de miracoli di Trescogli
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
18/08/2012, 14:18 |
|
|
cinic
|
e dici che poi lì mi accade il miracolo? divento anch'io un ortolana provetta come voi? se bastasse quello,son mesi che tengo d'occhio i vostri topic ortolani per apprendere qualcosa
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/08/2012, 14:21 |
|
|
libellula69
|
beh per prima cosa devi imparare a usare photoshop ...
|
18/08/2012, 14:23 |
|
|
cinic
|
|
18/08/2012, 14:27 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
pioppino ha scritto: TreScogli ha scritto: Ortolani e ortolane benritrovati Vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano e si gozzoviglia alle mie spalle!! Ebbraviii !!! Cmq ho incontrato Nino/Pioppino a Marzabotto e mi ha fatto un enorme piacere. Spero di partecipare a un raduno da lui e allora porterò qualche bottiglia della cantina e, prima o poi, ne organizzerò uno anch'io ma berrete solo acqua, brutti rospi! Per chi vuole qui trovate una fotocronaca di questi giorni tra boschi, memoria e silenzio: http://www.flickr.com/photos/trescogli/sets/72157631114276414/Poi aggiornerò foto e cronaca dell'orto. Roberto/TreScogli bellissimi paesaggi ... molti li ho frequentati (da giovane) la foto che definisci TAV è in effetti la Variante di valico della A1.. la mia casa è un po più su dell'angolo a sinistra. ciao a presto Nino Ciao Nino, hai ragione è la variante di valico altra "grande opera" che contribuisce a "migliorare" l'ambiente...
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
18/08/2012, 18:10 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
libellula69 ha scritto: cinic ha scritto: paesaggi stupendi,trescogli....ma per quanti giorni (e km ) avete camminato? ps....carino il cartello della gara di tiro ahah vero ! ma siete assurdi ... dove lo trovate il pelo di f.o.c.a. (magari monaca...) ???? Eppoi sono belle iniziative però le conferenze... quelle non mi piacciono mi viene sonno e non solo a me ... Camminato 5 giorni in km non lo so, ma in media sei/sette ore di cammino al giorno. Per il pelo bisogna domandarlo a quelli di Frassignoni...
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
18/08/2012, 18:13 |
|
|
TreScogli
|
cinic ha scritto: anch'io ho pensato la stessa cosa.....guardando la foto della conferenza però tutto il resto invogliava prima o poi la faccio anch'io una marcia,magari al santuario di lourdes....ne avrei proprio bisogno Non ho capito qual'era la conferenza... era solo una mezz'ora in sala del Consiglio comunale a Marzabotto per ilr esto cammino, lunghe tavolate e dormite...
|
18/08/2012, 18:14 |
|
|