Prendendo spunto dai vari argomenti e dialoghi tra gli utenti che hanno la passione e predisposizione per le coltivazioni nell’orto mi è venuta l'idea di fare un sondaggio/censimento per comprendere quanti tra gli utenti del forumdiagraria abbiano il proprio orto attiguo alla propria abitazione/domicilio e quanti invece purtroppo lo hanno distante dentro o fuori del proprio comune. Molti di noi non potranno prestare le attenzioni all'orto come in passato per le normative in atto.
Molti saranno critici alle attuali disposizioni e molti altri invece saranno concordi con sacrificio a restare a casa per non incorrere in rischi al contagio ad un virus invisibile.
Moltissimi di noi siamo pensionati e la rinuncia condizionata alle abitudini giornaliere, al passatempo quotidiano nell'orto, ai momenti di lavoro con svago ci rendono sofferenti.....ma non dobbiamo perdere la fiducia, tutto passa come l'acqua nei fiumi e la vita ritornerà alla normalità.
Tutti insieme ci dobbiamo mettere tutta quella forza che mettiamo nelle nostre passioni con competenza. FORZA AMICI!
Se vorrete partecipare a questo sondaggio raccontate il vostro orto in questo momento difficile, possiamo scambiarci anche consigli opinioni e conoscerci meglio nel forum.
COMPRATE ITALIANO E MANGIATE ITALIANO
Saluti a tutti