vero, la sindrome del ritardo mi attanaglia. Sul tema del fare, poco o tanto, rimanderei a qualche forum di antropologia. Qui saremmo molto fuori tema...meglio parlare di zucche e pomodori .
Certo non posso lamentarmi, sei piante di anguria tredici frutti . Di cui almeno otto di buone dimensioni. Speriamo siano più dolci della prima raccolta qualche giorno fa. Aspetterò ancora, nonostante le piante siano quasi secche, il picciolo è ancora verde.
hai perfettamente ragione...lo so. Ma non ho grandi scelte o raccolgo o rischio danni in caso di pioggia abbondante. Considera che la prima anguria raccolta a Ferragosto era di un colore rosso quasi perfetto ma immatura. E quelle da raccogliere mi sembrano in analoga condizione.
come va .io un po di riposo , piantati cavoli , finocchietti .... vorrei seminare i rapini , ..quando si seminano ? devo mettere del concime? .e seminare a campo o in file....,io sia cocomeri e meloni dentro fatti ma dentro rapa da dare a galline ,,,,,i miei pulcini che sono 9 vanno avanti bene , stanotte gran diluvio d acqua