|
Autore |
Messaggio |
bubi
Iscritto il: 16/04/2011, 22:53 Messaggi: 1408 Località: Reggio Calabria
|
Che varietà sono? Se si tratta di chinense, rinviando rischi di poter avere un solo raccolto. Se sono annuum invece puoi rinviare tranquillamente.
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
04/02/2013, 12:50 |
|
|
|
|
lothorien
|
-Trinitad Scorpion Butch T -Fatalii Red -Thai Round -Zimbawe Bird Quindi mi conviene sbrigarmi
|
04/02/2013, 13:09 |
|
|
bubi
|
direi... i TS Butch T che origine hanno? Lo scorso anno bene o male tutti abbiamo avuto problemi con questa varietà
_________________ Disponibili uova di: Cocincina (nana e gigante), Moroseta, Robusta Maculata, Brahma, Livorno, Sebright, Olandese nana ciuffata, Padovana nana, Tacchini Crollwitzer, Germani e Anatre corritrici.
|
04/02/2013, 21:11 |
|
|
lothorien
|
Ho acquistato tutti i semi da un sito, non bellissimo, ma con un'ampia scelta. Mi sono sembrati preparati e cortesi quindi li ritengo affidabili ma ammetto di non averli mai "testati" prima. [Ammeto di non avere ancora letto tutto il regolamento del forum quindi non so se posso postare il link ma prometto di farlo quanto prima.] Il regolamento vieta pubblicità a siti o prodotti, se a qualcuno interessa te lo chiede e tu lo dai in MPL'anno scorso ho acquistato da un altro venditore ma ho avuto delle perplessità (ad esempio un Jamaican RED che faceva i peperoncini GIALLI con la classica forma del bishop ma solo una pianta su 10 semi che avevo piantato, le altre erano "originali", quantomeno alla vista). Spero che il ts butch risulti essere proprio lui e che io riesca ad ottenere un bel numero di semi da mettere a disposizione allora! Nel caso aprirò un topic per chiedere conferma della sua identità... se mai nascerà... PS Stasera camomilla per tutti i semi! E domani lampada!
|
05/02/2013, 10:48 |
|
|
bubi
|
Posso chiederti quanto li hai pagati i semi?
|
05/02/2013, 12:44 |
|
|
lothorien
|
Mi sembra che costasse 5o6 euro una bustina da 10 semi che ho smezzato con un amico (assieme a altre varietà). Se vuoi appena scopriamo se è davvero quella ti spedisco un frutto... lothorien ha scritto: Il regolamento vieta pubblicità a siti o prodotti, se a qualcuno interessa te lo chiede e tu lo dai in MP
Immaginavo infatti mi sono ben guardato dal farlo Grazie, chiunque tu sia.
|
05/02/2013, 12:56 |
|
|
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
|
Ragazzi..scusate se mi intrometto...sono alla mia primissima esperienza...avrei un paio di domande...Va bene una temperatura di 28 ° C all'interno del germbox?...Inoltre vorrei sapere che tipo di neon dovrei acquistare...sto allestendo il mio primo lightbox...
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
|
05/02/2013, 13:02 |
|
|
lothorien
|
C'è questo post che è molto interessante: http://www.forumdiagraria.org/il-mio-orto-f89/i-peperoncini-piccanti-dei-nostri-orti-t36197.htmlTrovi sia la risposta alle tue domande che altri spunti. E' un po' lungo, ma io lo sto leggendo con entusiasmo. Ciao!
|
05/02/2013, 13:10 |
|
|
bubi
|
lothorien ha scritto: Mi sembra che costasse 5o6 euro una bustina da 10 semi che ho smezzato con un amico (assieme a altre varietà). Se vuoi appena scopriamo se è davvero quella ti spedisco un frutto... lothorien ha scritto: Il regolamento vieta pubblicità a siti o prodotti, se a qualcuno interessa te lo chiede e tu lo dai in MP
Immaginavo infatti mi sono ben guardato dal farlo Grazie, chiunque tu sia. La prossima volta che devi acquistare semi fammi un fischio, conosco una persona seria ed affidabile che vende 10 semi per 2,5 euro.
|
05/02/2013, 13:14 |
|
|
bubi
|
taurino ha scritto: Ragazzi..scusate se mi intrometto...sono alla mia primissima esperienza...avrei un paio di domande...Va bene una temperatura di 28 ° C all'interno del germbox?...Inoltre vorrei sapere che tipo di neon dovrei acquistare...sto allestendo il mio primo lightbox... 28 è perfetta. Io uso lampadine a basso consumo, mai usati neon mi spiace.
|
05/02/2013, 13:14 |
|
|