L'ho inchiodato a delle assi, che sono praticamente a filo terreno, poi piano piano la sistemo per bene cercando di buttarli della terra per non lasciare spiragli.!
Sabato mattina è stato tempo di pomodori, per il momento ne ho messi 80 di cui: 20 canestrini 20 san marzano 25 bistecca 25 patatero 30 costuluti fiorentini appena il tempo si rimette altre 80 piantine!
Ciao! Complimenti belle varietà ) 2informazioni... ma la distanza tra le 2file? 1metro? ..poi la struttura per far arrampicare e organizzare le piantine la prepari dopo?Che altezza avevano le piantine prima di essere messe a terra?.. Io tra non molto metto giù i RioGrande, Bistecca e forse i Black...
si la distanza fra il centro di una fila e il centro dell'altra fila è di circa 1 metro, le piantine quando le ho messe giù erano circa 15/20 cm, si fra non molto metterò canne di bamboo e pali in legno come struttura di sostegno per le piantine. Comunque come si vede dalle foto ho preparato altri due solchi, dove metterò 20 cigliegini 20 neri di crimea e 40 nani, nella mattina di sabato ho messo anche 4 piante innestate due di datterino e due di cuore di bue albenga!
a presto con altri aggiornamenti dal mio ortigello!