Jean dice bene,è il pollaio Quello con il teschio! X mago hai notato le reti? Dici bene se non copro mon raccolgo ma le mie sn reti anti-gatto ahahah stufo di vedermi i raccolti dimezzati per gli amici pelosi che scavano per i loro bisogni quest anno ho provato la soluzione della rete e pare aver funzionato! Dado 1 gatti 0!
traco ha scritto:complimenti bell'orto sei già avanti più che le erbacce si notano le culture belle sane
Pensavo proprio la stessa cosa! Complimenti per come procede.
Grazie! Sono avanti è vero, ho sempre la tendenza ha iniziare presto ma posso permettermelo perché il mio orto è piuttosto riparato e posso iniziare prima senza rischi di gelate tardive
Si ormai inizio a prenderci il giro anche se rimpiango non aver ancora trovato in po di spazio per allargarmi un po,ma rimango fiducioso e ci riuscirò prima o poi!
uffa, ho il basilico che da una settimana ha iniziato a fiorire, è troppo presto! non è che sia cresciuto piu di tanto che barba! se continuo a togliere i fiori crescerà ancora un po' oppure mi conviene fare il pesto e metter giu nuove piante?
TeKNoDaDo23 ha scritto:uffa, ho il basilico che da una settimana ha iniziato a fiorire, è troppo presto! non è che sia cresciuto piu di tanto che barba! se continuo a togliere i fiori crescerà ancora un po' oppure mi conviene fare il pesto e metter giu nuove piante?
Io ho seminato il basilico limone, ho appena trapiantato piantine ancora mignon ma già stanno facendo il fiore, idem il basilico normale acquistato e trapiantato. Mi sa che è proprio il clima che fa sto scherzo.... siamo anche già in 3 ad avere piantato semi di piante nane che invece si comportano da rampicanti!
Immaginavo fosse per sto clima scemo, anche io ho messo il basilico limone in un vasetto e pure lui va in fiore.. Mi sa che quello normale lo raccolgo e lo sostituisco