Rispondi al messaggio

Re: Lo strano orto di haze

29/02/2012, 17:06

LiborioAsahi ha scritto:Il problema è appunto che si sfalda e produce delle spicole acuminate e microscopiche che vanno a conficcarsi nei polmoni provocando gravi infiammazioni per tutta la vita. Penso anche io che una mano abbondante di vernice potrebbe essere migliorativa (io mischierei vernice e vinavil in modo da rendere l'impasto più spesso ed elastico).

......................... :shock: :shock: :? :? ..............non mi sembra cosi facile,altrimenti non c era motivo di levarlo dalla circolazzione :? ....per la TUA salute(ci lavori solo te nel orto?) :? ......ti consiglio di spendere sti 400 euro per preservarti da danni :? ................tanto poi i soldi li dovresti spendere comunque se qualcosa va male :( :(

01/03/2012, 9:47

non è casa mia altrimenti lo avrei già fatto.

01/03/2012, 10:10

maxy ha scritto:
LiborioAsahi ha scritto:Il problema è appunto che si sfalda e produce delle spicole acuminate e microscopiche che vanno a conficcarsi nei polmoni provocando gravi infiammazioni per tutta la vita. Penso anche io che una mano abbondante di vernice potrebbe essere migliorativa (io mischierei vernice e vinavil in modo da rendere l'impasto più spesso ed elastico).

......................... :shock: :shock: :? :? ..............non mi sembra cosi facile,altrimenti non c era motivo di levarlo dalla circolazzione :? ....per la TUA salute(ci lavori solo te nel orto?) :? ......ti consiglio di spendere sti 400 euro per preservarti da danni :? ................tanto poi i soldi li dovresti spendere comunque se qualcosa va male :( :(

Infatti l'unica soluzione ideale è levarlo subito.
Da me però si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto.

11/03/2012, 10:46

ripeto, casa non è mia,se è per questo anche metà tetto di casa è in ethernit. pare però che ho trovato una nuova casa, spero di avere un po di spazietto per l'orto...

14/04/2012, 9:48

niente trasloco, si resta qui, l'orto procede anche se lentamente, ho messo già tre aiuole, in una lattughe che erano nate spontanee dall'altranno, melanzane lunghe nere e tonde viola e perperoni gialli e rossi.
tutto pacciamato con trucioli di legho frutto del tornio o sughero macinato.
ho anch eaggiunto qualche fragola dato che con la neve alcune mi erano morte, le viti sono belle piene di foglioline e il carciofo seminato quasi due anni fa ha fatto il primo carciofino! :lol:

05/05/2012, 21:34

Mangiato il primo carciofo romanesco cucinato alla romana,ovviamente!

Le lattughe crescono, le fragole cominciano ad arrossire, peperoni e melanzane stentano un po', cominciano a germogliare ravanelli e faggiolini..

05/05/2012, 22:44

Ciao haze....che problema l'ethernit..... :roll: per il resto tutto apposto....
buona stagione...

06/05/2012, 11:21

ciao a tutti, perchè io non riesco a vedere le foto :?: :?: :mrgreen:

ciao

16/05/2012, 0:55

penso che siano state cancellate dal sito dove le aveva messe

16/05/2012, 14:31

grazie nino.

ciao