|
Autore |
Messaggio |
maxy
|
LiborioAsahi ha scritto: Il problema è appunto che si sfalda e produce delle spicole acuminate e microscopiche che vanno a conficcarsi nei polmoni provocando gravi infiammazioni per tutta la vita. Penso anche io che una mano abbondante di vernice potrebbe essere migliorativa (io mischierei vernice e vinavil in modo da rendere l'impasto più spesso ed elastico). ......................... ..............non mi sembra cosi facile,altrimenti non c era motivo di levarlo dalla circolazzione ....per la TUA salute(ci lavori solo te nel orto?) ......ti consiglio di spendere sti 400 euro per preservarti da danni ................tanto poi i soldi li dovresti spendere comunque se qualcosa va male
|
29/02/2012, 17:06 |
|
|
|
|
haze
Iscritto il: 28/07/2010, 23:50 Messaggi: 620 Località: Tula, Sardegna del Nord
Formazione: Diploma Geometra
|
non è casa mia altrimenti lo avrei già fatto.
|
01/03/2012, 9:47 |
|
|
LiborioAsahi
Iscritto il: 25/02/2012, 18:50 Messaggi: 88 Località: Modena e appennino modenese
Formazione: Laureando a vita
|
maxy ha scritto: LiborioAsahi ha scritto: Il problema è appunto che si sfalda e produce delle spicole acuminate e microscopiche che vanno a conficcarsi nei polmoni provocando gravi infiammazioni per tutta la vita. Penso anche io che una mano abbondante di vernice potrebbe essere migliorativa (io mischierei vernice e vinavil in modo da rendere l'impasto più spesso ed elastico). ......................... ..............non mi sembra cosi facile,altrimenti non c era motivo di levarlo dalla circolazzione ....per la TUA salute(ci lavori solo te nel orto?) ......ti consiglio di spendere sti 400 euro per preservarti da danni ................tanto poi i soldi li dovresti spendere comunque se qualcosa va male Infatti l'unica soluzione ideale è levarlo subito. Da me però si dice che piuttosto che niente è meglio piuttosto.
|
01/03/2012, 10:10 |
|
|
haze
|
ripeto, casa non è mia,se è per questo anche metà tetto di casa è in ethernit. pare però che ho trovato una nuova casa, spero di avere un po di spazietto per l'orto...
|
11/03/2012, 10:46 |
|
|
haze
|
niente trasloco, si resta qui, l'orto procede anche se lentamente, ho messo già tre aiuole, in una lattughe che erano nate spontanee dall'altranno, melanzane lunghe nere e tonde viola e perperoni gialli e rossi. tutto pacciamato con trucioli di legho frutto del tornio o sughero macinato. ho anch eaggiunto qualche fragola dato che con la neve alcune mi erano morte, le viti sono belle piene di foglioline e il carciofo seminato quasi due anni fa ha fatto il primo carciofino!
|
14/04/2012, 9:48 |
|
|
haze
|
Mangiato il primo carciofo romanesco cucinato alla romana,ovviamente!
Le lattughe crescono, le fragole cominciano ad arrossire, peperoni e melanzane stentano un po', cominciano a germogliare ravanelli e faggiolini..
|
05/05/2012, 21:34 |
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
Ciao haze....che problema l'ethernit..... per il resto tutto apposto.... buona stagione...
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
05/05/2012, 22:44 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao a tutti, perchè io non riesco a vedere le foto ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
06/05/2012, 11:21 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
penso che siano state cancellate dal sito dove le aveva messe
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
16/05/2012, 0:55 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
grazie nino.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
16/05/2012, 14:31 |
|
|