|
L'ORTO PIU' BELLO DEL FORUM DI AGRARIA.ORG 2012
L'ORTO PIU' BELLO DEL FORUM DI AGRARIA.ORG 2012
Autore |
Messaggio |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
non mi ero accorta di questo concorso ma a quanto pare sono arrivata in tempo per la votazione anche mio marito ha fatto l'orto, se l'avessi fotografato temo che la digitale mi si sarebbe resettata... ammutinata... scaricata... e già non ne posso più di melanzane, zucchine, cetrioli e peperoni sempre tra i piedi mentre i pomodori quest'anno non vengono. bah.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
19/07/2012, 9:23 |
|
|
|
|
pankito
Iscritto il: 13/03/2010, 19:43 Messaggi: 147 Località: provincia Alessandria
|
essendo il primo anno che partecipo, chiedo 2 cose: si può continuare a mettere le foto oppure basta? se voto ora, posso cambiare il mio voto nel tempo? grazie!
|
19/07/2012, 10:01 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
pankito ha scritto: essendo il primo anno che partecipo, chiedo 2 cose: si può continuare a mettere le foto oppure basta? se voto ora, posso cambiare il mio voto nel tempo? grazie! Continua a mettere foto e commenti. Le preferenze sono due e possono essere cambiate più volte fno al termine del concorso. In boccal lupo, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/07/2012, 18:16 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
gerry94 ha scritto: :lol: Però io voglio vederlo il famoso pollaio. Forse lo mostreranno anche al telegiornale. Guarda che io non ho nessun orto e nessun pollaio, mica per niente sono Agente di Commercio, più che altro per vendere qualcosa....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/07/2012, 22:32 |
|
|
Edoardo9205
Formazione: Perito elettronico
|
JeanGabin ha scritto: gerry94 ha scritto: :lol: Però io voglio vederlo il famoso pollaio. Forse lo mostreranno anche al telegiornale. Guarda che io non ho nessun orto e nessun pollaio, mica per niente sono Agente di Commercio, più che altro per vendere qualcosa.... ahhaahahah io ti ho votato provvisoriamente....
_________________ INCUBATRICE ARTIGIANALE http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/incubatrice-artigianale-t39717.html
SCAMBIO OFFROINTEGRATORI ,UMIDIFICATORI, MANGIMI PER SELVATICI E GIRA UOVA
COLTIVAZIONE TUTTE LE RAZZE DI PEPERONCINI http://www.forumdiagraria.org/orticoltura-f42/peperoncini-dal-mondo-coltivazione-e-consigli-t65945.html
|
19/07/2012, 22:42 |
|
|
Ildany86
Formazione: licenza media
|
raga come si partecipa??
|
21/07/2012, 20:16 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ormai sei in ritardo, le iscrizioni sono già chiuse, sarà per la prossima volta
ora puoi solo visitare gli orti e votare i due che ritieni migliori, potrai comunque cambiare i tuoi voti fino alla conclusione del concorso
ciao danilo
|
21/07/2012, 20:36 |
|
|
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Con un po' di ritardo guardo gli orti che si contendono il titolo quest'anno e devo dire che c'è davvero una concorrenza agguerrita, sono tutti magnifici, hanno personalità, raccontano la passione di chi li coltiva. Allora voto, voto, ma mi dispiace per tutti coloro per i quali non potrò votare perchè mi piacete tutti!!! I miei complimenti ai colleghi ortolani,
anna
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
01/08/2012, 12:35 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Siamo solo all'inizio ma la gara mi sembra più equilibrata. Ricordo a tutti che è possibile esprimere due preferenze e che si possono cambiare fino alla scadenza del concorso. Buon voto a tutti! Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/08/2012, 23:16 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Buona fortuna a tutti i partecipanti al concorso. A chi lascerò la fascia di vincitrice dell'anno scorso? Non sono riuscita a vederli tutti gli orti.... causa prima parte delle ferie ..a cui la settimana prossima seguirà la seconda parte delle ferie...! Mi riprometto però di seguire e di votare....intanto in bocca al lupo e che vinca il migliore! Buon orto a tutti e ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
05/08/2012, 14:57 |
|
|