traco ha scritto:
Domenica sono stato a trovare Laura valle tamantina Una bellissima persona come suo papà e sua mamma di una ospitalità esagerata dopo aver scambiato quattro chiacchiere mi a portato a vedere il suo agriturismo un posto stupendo in mezzo al verde non si può descrivere bisogna vederlo con tutti i lavori fatti da lei e suo padre da non credere
poi abbiamo visto il primo orto quello con Lana posizioni bellissima lei dice che ormai è finito ma ce ne ancora di roba dà raccogliere intanto mia moglie continuava a mangiare frutta che suo padre gli raccoglieva
Il secondo orto ancora più pieno ce ancora di tutto abbiamo visto la vigna bella carica di uva e l'uliveto tutto molto bello
Poi è arrivato il momento dei saluti dopo avermi regalato dei semi di ceci e fagioli e suo padre una bottiglia del suo vino che io avevo già avuto modo di provare e devo dire che è ottimo
grazie di cuore Laura per tutto
voglio solo dire che se si passa da quelle parti di andare a trovarla ne vale la pena
Traco, grazieeeee!!!
Mi fa molto piacere che sia riuscito a ritagliare del tempo dal tuo finesettimana in Umbria per venirmi a trovare e grazie per il bel resoconto.
Eh si, adesso è periodo di tanta frutta matura o in maturazione: fichi, uva, more, pesche…
(I noccioli delle pesche settembrine puoi metterli in terra sin da ora, penso abbiano più probabilità di attecchire, senza che aspetti l’inverno o la primavera).
Un caro saluto alla tua dolce metà, bella, gioviale e solare come te!
Bello bello bello quest’incontro, sembrava di conoscersi da sempre, organizziamoli più spesso!
Gli orti più vicini a me sono quelli di Carmen e Alessio, chissà che prima o poi non riesca a farci un salto.