Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/11/2024, 7:49

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
L'orto di Peppe 
Autore Messaggio

Formazione: laureato in economia
x Brasit:
Il mio peperoncino è moooolto piccante... diventa di un bel rosso fuoco ed è davvero gustoso :)

x Lurenzio:
I tutori alle melanzane sono messi non tanto per le piante che in effetti non ne avrebbero bisogno ma a scopo "educativo" per la "guardiana" :). Ho insegnato al mio cane a non andare nell'orto dove ci sono le canne per cui lei se vede tutori e canne gira intorno, considera che sto via dalla mattina alla sera per lavoro e lei è sola in giardino... dovevo necessariamente trovare un modo per evitare di trovare tutto devastato al rientro e in questa maniera ho ottenuto un ottimo risultato ;)

19/05/2011, 8:45
Profilo WWW

Formazione: università lettere (incompleta)
Peppe76 ha scritto:
x Brasit:
Il mio peperoncino è moooolto piccante... diventa di un bel rosso fuoco ed è davvero gustoso :)

x Lurenzio:
I tutori alle melanzane sono messi non tanto per le piante che in effetti non ne avrebbero bisogno ma a scopo "educativo" per la "guardiana" :). Ho insegnato al mio cane a non andare nell'orto dove ci sono le canne per cui lei se vede tutori e canne gira intorno, considera che sto via dalla mattina alla sera per lavoro e lei è sola in giardino... dovevo necessariamente trovare un modo per evitare di trovare tutto devastato al rientro e in questa maniera ho ottenuto un ottimo risultato ;)

Peppe.
A vedere nella foto, sono identici ma in verità NO.
Il mio è dolce come quello verde lungo.
Complimenti n'altra volta x il tuo orto.
Devo ammetere "i cani non mi piaciono" però, la tua zara(?) è bellissima.
Ho già avuto un cane in Brasile. Non era mio ma l'ho adotato xche il suo padrone lo maltratava e lui è venuto da me. L'ho tenuto e curato ma un giorno se nè andato per sempre. Ormai lo volevo bene. Si chiamava Sansone.
Adesso abbiamo solo gatti.

19/05/2011, 16:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3