x eugenio: il terreno è un pò più di 2 ettari: per il raduro possiamo allestire subito un gazebo con tanto di sedie a sdraio(avendo il mare vicino) e limonata!!
bellissimo terreno.Dobbiamo invitare assolutamente marco x fargli conoscere uno dei posti più belli del mondo molto belle le tue fragole per l'intensità del colore e saranno anche buonissime in relazione ai contenuti elevatissimi di potassio che presentano i terreni puteolani anche i pomodori di conseguenza saranno buonissimi come anche l'uva
marco l'area flegrea è un'area forse unica al mondo per bellezza(il vs amato premier infatti voleva farci grosse speculazioni) quando decidi di venire a trovarci in Terronia sicuramente andremo da malena pe mangiare i prodotti del suo orto e di sera invece a mangiare pesce
_________________ I
12/05/2011, 11:55
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Spero di non essere impegnato con in giugno con gli esami. Mi piacerebbe moltissimo conoscere la zona, anche solo per un giorno. Spero dopo il referendum (devo tornare in Trentino per votare). Marco
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
ciao, Eugenio! dici : il vostro...... il mio no no no , e poi no!! Qualche volta mi sono ritrovata a riflettere su cosa sarebbe stato Massimo Troisi oggi, nel pieno della sua maturità di artista , e un dolcissimo rimpianto mi prende Ti saluto matilde