|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
magobk ha scritto: Ti voglio fare i complimenti in generale , sono rimasto affascinato dal basilico viola (uno spettaco) di nuovo complimenti Grazie, sono due anni che lo metto, è più speziato, un pò diverso dal solito...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/07/2012, 20:01 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
TreScogli ha scritto: JeanGabin ha scritto: Nell'ultima foto c'è anche un anteprima, il primo ovetto delle galline Chissà che frittata!!! Bell'orto e bei risultati a quanto vedo. Grazie, ma adesso producono regolarmente, una lo fa con due tuorli..
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/07/2012, 20:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
robert63 ha scritto: Ciao Jean... ottima la composizione orto-frutta....meravigliosa e sicuramente squisita la frittata,.....ma quella bottiglia di "bianco"bella fresca è il massssimo!!!! Vermentino????? Un saluto Roberto Sai come sono le donne, la foto l'ha composta mia moglie... quella bella bottiglia è Rosè francese....
|
28/07/2012, 20:04 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: Quella frittata è veramente invitante ... riguardo l'orto che si amplia : che piante sono ?? alloro? poi ...? I pomodori sono indietro pure i tuoi?? Inoltre ... i peli che s'intravvedono dietro il fiore di zucchina sono i tuoi o di tua moglie ? Quelle dietro sono due Avocado, in basso a sinistra un Cappero e a destra sei piante di carciofi che devo decidere dove mettere.... speriamo che la notte porti consiglio... I pomodori sono indietro perchè ho fatto tutto tardi quest'anno, ma comunque non come pensavo, il caldo dell'ultimo mese li ha spinti molto... I pelazzi sono i miei Ciao
|
28/07/2012, 20:07 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Le uova con tuorli è tipico delle galline che non hanno voglia di farsi il ..lo! Anch'io ho un'innaffiatoio verde... un pò meno vissuto ma completamente "sbragato" l'ho riempito troppo! il bello è che non riuscivo nemmeno a sollevarlo ... Ma l'avocado (un brutto nome per un frutto che adoro!) sei sicuro che venga lì???
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
28/07/2012, 21:23 |
|
|
cinic
|
Cita: Inoltre ... i peli che s'intravvedono dietro il fiore di zucchina sono i tuoi o di tua moglie in effetti sarebbe il caso di farsi una ceretta... complimenti alla moglie per la composizione.... e per ultimo.....che razza di zucchine hai piantato?le mie non hanno fiori così grandi e belli
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
28/07/2012, 22:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: Le uova con tuorli è tipico delle galline che non hanno voglia di farsi il ..lo! Anch'io ho un'innaffiatoio verde... un pò meno vissuto ma completamente "sbragato" l'ho riempito troppo! il bello è che non riuscivo nemmeno a sollevarlo ... Ma l'avocado (un brutto nome per un frutto che adoro!) sei sicuro che venga lì??? Non stressatemi con l'avocado che ci ho messo un anno per fare le piantine da seme, , che poi i cagnetti "famosi", la seconda l'hanno potata "drasticamente", meno male... che è ripartita alla grande.... Un mese fa sono stato da un collega a Imperia e c'era un alberello con i frutti, quindi dovrebbero fruttificare anche da me... Anche il mio annaffiatoio è tutto sbragato....
|
28/07/2012, 23:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: Cita: Inoltre ... i peli che s'intravvedono dietro il fiore di zucchina sono i tuoi o di tua moglie in effetti sarebbe il caso di farsi una ceretta... complimenti alla moglie per la composizione.... e per ultimo.....che razza di zucchine hai piantato?le mie non hanno fiori così grandi e belli Non dirmi niente che i fiori li prendo da zucche dello scorso anno e zucchine di Albenga false che hanno rifilato a mia moglie.... "bastardi"....
|
28/07/2012, 23:14 |
|
|
cinic
|
Cita: Non dirmi niente che i fiori li prendo da zucche dello scorso anno e zucchine di Albenga false che hanno rifilato a mia moglie.... "bastardi".... e meno male....grazie per la precisazione,stavo schiattando d'invidia
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
28/07/2012, 23:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: Cita: Non dirmi niente che i fiori li prendo da zucche dello scorso anno e zucchine di Albenga false che hanno rifilato a mia moglie.... "bastardi".... e meno male....grazie per la precisazione,stavo schiattando d'invidia Comunque le trombette di Albenga fanno i fiori così, se vuoi dei semi per il prossimo anno te li invio volentieri, basta che me lo ricordi. Ciao
|
28/07/2012, 23:29 |
|
|