Aggiornamento senza foto...
note positive:
i pomodori crescono bene, soprattuttto i datterini coltivati con la rete come fossero cetrioli.
rucola cresciuta in abbondanza e gia' mangiata fin quasi ad averne la nausa
idem per le erbette ( bieta da costa ) penso di raccoglierle anche 3/4 volte poi le leverò e userò il suo posto per altro. insalata lollo e misticanza in crescita stabile. zucchine riprese da attaccho afidi/pidocchi e ho gia' iniziato a legarle. i fiori nell' orto iniziano a fare i fiori fino ad ora vedevo solo foglie
note negative:
buca aromita con basilico, prezzemolo ed erba cipollina abortita, al loro posto ho piantato radicchio rosso e cavolfiore bianco precoce. i peperoni, peperoncini e melanzana sembra che stentino ( i peperonicini in terrazza piantata lo stesso giorno sono alti il doppio e a prima vista sembrano molto piu' sani )cetrioli in ripresa da attacchi afidi ma molto lentamente. zucche nate ed incominciano a crescere anche se lentamente
le fave da esageratamente belle a moderatamente belle, iniziano a farsi le prime fave ma poca roba per il momento..sono un po' deluso ma è anche la mia " prima volta "
note negativissime :
i fagiolini che sembravano essersi ripresi da attacco afidi/pidocchi dopo ben 2 trattamenti ( uno con piretro uno con prodotto selettivo che avrebbe dovuto entrare in circolo) oggi sembra abbiano avuto di nuovo una ricaduta di molte foglie nuove trova solo lo scheletro ... mi sa che stavolta mollo ... delusissimo visto che è una delle culture che amo di piu' e che mi ha sempre dato più soddisfazioni...