ciao Mari, quanto sei precisa e che belle cose fai … da invidia. io sono molto ritardataria con l’orto … il fatto di fare il pendolare non mi lascia più tanto tempo di curare le cose … me ne vergogno un pò. Ti voglio bene. A presto.
buongiorno anna, sai io ne ho sempre nella macchina i semi di solanum .... se saranno ancora buoni ... come faccio a farteli avere, dammi un indirizzo ..
Ciao a tutti...è da tanto tempo che non vi aggiorno sul mio piccolo orto-giardino cittadino. Quest'anno grandi soddisfazioni con i pomodori. Grazie a un carissimo amico di questo forum ho prodotto e assaggiato qualità superbe di tomatoes, come i bigarrèe e i neri di crimea. Le piantine non tutte sono venute...ma ho capito come fare, quindi per l'anno prossimo so come regolarmi. L'ultima raccolta di ieri prima del temporale. E stasera pomodori con il riso!
dalmar ha scritto:questo è il mio piccolo orto - giardino a cui riserviamo davvero poche cure quando riusciamo ad avere pochi inuti liberi...però per ora va bene così...perchè mangiamo pomodori sani e gustosi davvero, insalate croccanti e quel poco che viene ci soddisfa ampiamente!
vega1980 ha scritto::? aiutoooooooooooo non capisco nulla di questo forum... come si fa ad orientarsi ?
devi andare in
Forumdiagraria.org e sceglire l'argometo che ti nteressa adesso sei nella sezione " il mio orto " dove ognuno descrive il proprio orto magari prima presentati ciao nino