|
Autore |
Messaggio |
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
Ciao giampietro....grazie...appena trovo quel tipo di carta lo farò ma il problema l'ho risolto con i cd....gli uccellini non si avvicinano più...Grazie dei consigli
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
14/05/2012, 13:48 |
|
|
|
|
francesco98
|
Ragazzi un aiuto urgente.....quando si capisce che le fave sono prontE? sembrera una domanda stupida ma io non sono così esperto
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
16/05/2012, 21:02 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
francesco98 ha scritto: Ragazzi un aiuto urgente.....quando si capisce che le fave sono prontE? sembrera una domanda stupida ma io non sono così esperto questo non è semplice e dipende dai gusti. Iom le raccolgo quando sono ben granite e se apri il bacello le fave interne sono belle grosse ma verdi e se togli la loro pellicina sono croccanti e verdi io le mangio crude o cotte senza la seconda pelle, altri le raccolgono prima e mangiano anche la seconda pelle ceh secondom me è amare e non buona. Si possono lasciare ancora we farle appassire e raccoglierle e farle seccare (come i fagioli) a me non piacciono. Se ne ho moilte le sbuccio di entrambe le pelli e le metto in frizer saranno buonissime in inverno. cioa nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
17/05/2012, 16:27 |
|
|
francesco98
|