uehhhh..... che lavoro è questo!!!!!! volano baci da tutte le partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ............ io vi ABBRACCIO CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SILVIA
Vorrei unirmi anch'io a queste belle dimonstrazioni di affeto. Oggi tanto dimenticati x via del corre-corre(?). Abbraccio virtuale a tutti e buon fine settimana.
Carmen il tuo orto-giardino è meraviglioso SEMPRE.
foto I: 2 piante del mio cavolo nero, ha “cicciato” = la pianta a “cacciato” non so some spiegare. Comunque, l’ho scacchiata, ed ho fatto una buona passata in padella. Molto saporita, e buonissima. foto II: l’insalata nel “semenzaio” foto III: l’insalata appena trapiantata foto IV: incredibile, ci sono ancora delle fragole, molto più dolci di quest’estate!
Mi chiedevo dove fossi finita, che non ti leggevo più... ecco dov'eri... Sono (benevolmente) invidiosissima!!! A me sono rimaste le piantine delle fragole, tante belle foglie, ma solo foglie!!! E quel cavolo cappuccio già così grande... Molto bello il colore della rosa, anche. Fai uno splendido lavoro Carmen, ma questo te lo diciamo ormai sempre ..... Piuttosto gli spinaci, crescono rapidamente?
Scrivo qui' x mandarvi un saluto.....è tanto che nn ci sentiamo....l'orto mio è solo formato da qualche cavolo rucola e insalata invernale......poche cose da dire percio'......ma un grande saluto ve lo mando volentieri......SMACK SILVIA
lontana da voi, lontana dal mio orto ma felice di passare le feste con i miei familiari in Romania. vi auguro di cuore Buone feste ed un felicissimo Natale.