Rispondi al messaggio

Il mio orto stagione 2012

20/05/2012, 12:57

Buongiorno a tutti mi chiamo sergio e da qualche settimana seguo questo forum con grande interesse e tanta voglia d'imparare. Notando tutta questa passione e disponibilità da parte vostra anche io ho deciso di partecipare e condividere con voi tutte le esperienze e le sensazioni che sto provando in questa avventura. E da circa 3 anni che ho "ripreso" a frequentare la campagna e coltivare qualcosa, inizialmente solo esclusivamente per passare il tempo, ma poi scoprendo in me questa passione fortissima.

verso sud.JPG
Questo è il mio regno
Allegati
verso nord.JPG

Re: Il mio orto stagione 2012

20/05/2012, 13:10

benvenuto fra noi, Sergio !
matilde

20/05/2012, 13:35

E' un onore Matilde! :D
Ecco altre foto....
Allegati
patate e cavoli.JPG
patate.JPG
Le patate dopo la tramontana :(
meloni.JPG

20/05/2012, 13:49

e ancora....

zucchine.JPG

pomodori.JPG

cipolle bianche.JPG

Si possono inserire solo 3 foto per volta?

20/05/2012, 13:53

Ciao e benvenuto,

orto bellissimo e grandissimo!!
vedrai che soddisfazioni ti darà,

per le foto se ne possono mettere massimo 4 per ogni post

ciao danilo

20/05/2012, 17:41

muruculu77 ha scritto:Buongiorno a tutti mi chiamo sergio e da qualche settimana seguo questo forum con grande interesse e tanta voglia d'imparare. Notando tutta questa passione e disponibilità da parte vostra anche io ho deciso di partecipare e condividere con voi tutte le esperienze e le sensazioni che sto provando in questa avventura. E da circa 3 anni che ho "ripreso" a frequentare la campagna e coltivare qualcosa, inizialmente solo esclusivamente per passare il tempo, ma poi scoprendo in me questa passione fortissima.

Ciao Sergio, complimenti per l'orto, belle piante e belle geometrie :)

20/05/2012, 19:27

bello e ordinato,complimenti
saludos a tottu

20/05/2012, 20:29

baroreddu ha scritto:bello e ordinato,complimenti
saludos a tottu

grazie davvero, speriamo dia anche buoni frutti!
TreScogli ha scritto:
muruculu77 ha scritto:Buongiorno a tutti mi chiamo sergio e da qualche settimana seguo questo forum con grande interesse e tanta voglia d'imparare. Notando tutta questa passione e disponibilità da parte vostra anche io ho deciso di partecipare e condividere con voi tutte le esperienze e le sensazioni che sto provando in questa avventura. E da circa 3 anni che ho "ripreso" a frequentare la campagna e coltivare qualcosa, inizialmente solo esclusivamente per passare il tempo, ma poi scoprendo in me questa passione fortissima.

Ciao Sergio, complimenti per l'orto, belle piante e belle geometrie :)

Ti ringrazio TreScogli, per le geometrie non ho altra scelta! :? Il mio vicino, che sarebbe il fratello di mia nonna, sta li a controllare, pronto a riprendermi se le cose non son fatte bene, deve essere tutto in ordine e ti dirò, questa cosa non mi dispiace. E sono allo stesso tempo incantato dagli orti "personalizzati" come il tuo, quello di lavieestbelle, di pioppino,libellula, rizoma....mi sa tutti :oops:
orsoweb ha scritto:Ciao e benvenuto,

orto bellissimo e grandissimo!!
vedrai che soddisfazioni ti darà,

per le foto se ne possono mettere massimo 4 per ogni post

ciao danilo

Grazie Danilo! Un giorno anche il mio orto sarà ordinato come il tuo ;)

21/05/2012, 19:11

Il tuo è già un bell'orto, col vantaggio di essere in una zona bellissima e si capisce che farai ancora meglio.
Un saluto

Aspettando il bel tempo...

22/05/2012, 15:19

Altre foto...
Allegati
nuove zucchine 2.JPG
melanzane.JPG
peperoni.JPG
angurie 2.JPG
Rispondi al messaggio