Ieri sera ho convinto mio figlio a fare delle foto del nostro orto. I miei collaboratori sono mia mamma, mio figlio e mio marito. purtroppo, il poco tempo che ho, lo dedico all'orto e non riesco a postare le foto man mano, quindi ieri sera, Stefano ha fotografato, com'è il nostro orto in questo momento. Ho messo dei link xkè non sono riuscita ad allegare le foto qui. Ciao a tutti Rosanna.
Abito in provincia di Belluno. Purtroppo ho un lavoro (faccio abiti da sposa) che mi impegna tantissimo, sopratutto d'estate e non riesco a postare le foto. Ciao e grazie per i complimenti.
Gli appoggi ai pomodori sono qualcosa di fantastico.
Per le foto, caricale in un sito di image hosting con una risoluzione massima di 800x800 (o 800x600, ora non ricordo bene), poi prendi i link e mettili tra i tag
Codice:
[img][/img]
così quando vai a postare, le immagini vengono visualizzate direttamente. Altrimenti puoi caricare le foto direttamente dal forum, con un massimo di 4 per post e una dimensione limite di 400KB.
sono sinceramente incantata dai " tavolini poggia-pomodori "! un'idea assolutamente geniale pensa...proprio questa mattina un grosso ramo con 7 enormi pomodori non ha retto il peso e si è spezzato... avevo voglia di piangere... bravissima, davvero !! matilde
Questi pomodori pesano da 500 a 1300 grammi. Se non faccio così si spacca sempre il gambo. Comunque il brevetto è di mio figlio. Mi dispiace x i tuoi pomodori, ma prima di mettere le tavolette si rompevano spesso anche i miei. Ciao
Incantevole panorama quello che si vede dalle foto!
Il tuo orto è fantastico. Un po' rustico, diciamo, eppure i frutti che hai colto e che ti stanno maturando sono qualcosa di stupefacente. La perfezione di quei pomodori!!!
Se avrai voglia di tenere qualche seme da parte per me, sarò molto onorato di avere nel mio orto alcuni tuoi cuore di bue, l'anno che verrà!!