|
i primi frutti della fatica
Autore |
Messaggio |
nolmar
|
...è un piacere leggervi! C'è da imparare da tutti Voi, è bello vedere le diverse filosofie a confronto. Ribadisco il mio grazie per la vostra passione.
moreno
|
05/05/2011, 8:49 |
|
|
|
|
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Per Marco e tutti coloro che hanno promosso questo sito, possono esserci solo pensieri e parole di apprezzamento e, per quanto mi riguarda, di gratitudine per gli spunti e le informazioni importantissime che mi aiutano spesso e per la simpatia con cui tutto ciò viene fatto. A volte forse lo scritto genera incomprensioni ma dubito che qualcuno volesse mettere in dubbio la bontà di tutto ciò che fate rendendo disponibili informazioni preziose e intervenendo in nostro "soccorso". Se divento brava come voi prima o poi posterò anch'io qualche foto......
Oggi -finalmente- c'è il sole.
M.
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
05/05/2011, 9:00 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Grazie Glasone, per il pdf sui Nematodi. Sarai colpevole della mia formazione! ciao.
I 2 glicini che avvolgono la mia casa volevo proprio farveli vedere!
Allegati:
Commento file: uno bianco e uno lilla di 8 anni
2 glicini.jpg [ 192.92 KiB | Osservato 781 volte ]
|
05/05/2011, 11:40 |
|
|
nolmar
|
rizoma ha scritto: Grazie Glasone, per il pdf sui Nematodi. Sarai colpevole della mia formazione! ciao.
I 2 glicini che avvolgono la mia casa volevo proprio farveli vedere! stupendi......una gioia per gli occhi
|
05/05/2011, 12:27 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
05/05/2011, 12:32 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Marco ha scritto: Caro Giasone, scusa se mi permetto di intervenire. Preciso che sono laureato in Scienze agrarie, non Agronomo. I tanti colleghi laureati in Agraria che, come moderatori e utenti, intervengono e rispondono sul forum sono estremamente competenti e si occupano di agricoltura con serietà e professionalità. "Qualche agronomo l'avrebbe ricoperto di Pvc, creando un mostro!" : questa tua affermazione è assolutamente gratuita. Concludo ricordando a tutti gli utenti che i bravissimi moderatori del Forum di Agraria.org collaborano a titolo gratuito e solo per passione ed entusiasmo mettono a disposizione di tutti la loro competenza nel settore. Quando ho un problema di salute mi rivolgo, con fiducia e un pizzico di umiltà, a un medico e non a uno stregone.
Marco Salvaterra Responsabile del forum di Agraria.org e orgoglioso di essere laureato in Scienze agrarie. Ho letto casualmente questo post e voglio approfittare di questo intervento di Marco per ringraziarlo davvero per aver dato vita a questo qualificatissimo forum e per il suo, davvero, tanto apprezzato lavoro. E voglio ringraziare anche tutti i tutor per la loro abnegazione e competenza. Se noi impariamo qualcosa lo si deve certo alla loro grande disponibilità. Grazie!
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
05/05/2011, 17:22 |
|
|
Orione
Iscritto il: 20/02/2009, 10:02 Messaggi: 527 Località: Milano/Sondrio
Formazione: 4°ITIS Telecomunicazioni
|
mantovano46 ha scritto: non sono certamente io quello che si sottrae dalle discussioni animate, anzi.......ma non ho mai offeso nessuno, e contrariamente ho preso più volte del pi....come se ci fosse bisogno di ricordarmelo......... ciao In questo, ai pienamente ragione!!! Infatti io non sono... a ricordartelo! ciao mariofrancescoLeggendovi ho perso 30 min di lavoro, ma sono felice! (per tutte e due le cose) Siete Fantastici... un Orto... un Mondo. buona giornata a Tutti
_________________ Wendell Berry un contadino del Kentucky, poeta e intellettuale, diceva “ Se mangio carne voglio che venga da un animale che ha vissuto una bella vita all’aperto, senza affollamenti, su pascoli abbondanti, con acqua buona e alberi per ombra”…
|
10/05/2011, 11:14 |
|
|
nolmar
|
aggiorno le culture, però qui il caldo si fa' attendere quindi è tutto abbastanza in ritardo.
|
13/05/2011, 22:25 |
|
|
Giasone
|
Le cose belle vengono sempre da idee semplici e solo il rude aggiunge cose inutili alla bellezza. La tua idea è semplicemente quella dell'orto. Non ti faccio i complimenti,ma ti ringrazio per avermi ragalato questa visione.Credimi, io sono più facile alla critica,che al complimento. Grazie.
_________________ Non c'è niente di più terribile di un'ignoranza attiva. Johann Wolfgang Goethe
|
13/05/2011, 22:40 |
|
|
nolmar
|
proseguo con le foto....
|
13/05/2011, 22:44 |
|
|