Ti rispondo per quelli che conosco, allora:
a dovrebbero essere habanero orange, forse adesso sono gialli perché devono finire di maturare.
g calabresi a mazzetti.
h potrebbe essere un peter's, ma non riesco a vedere bene la punta, comunque è piuttosto caratteristica la forma, vedrai che a maturazione capisci quali sono
l dovrebbe essere fatalii, almeno vista la forma a punta e il colore che sta virando sul giallo.
m se a maturazione diventano rossi sono o bhut jolokia o naga morich, purtroppo hanno una forma molto simile.
n sono i tondi da ripieno/calabresi
Ho visto che hai dato un livelli, quindi li hai assaggiati?
Io già mangio poco piccante, poi ho visto gli effetti di un naga morich su un mio amico che ne ha voluto mangiare uno... non ci penso proprio ad assaggiarli
Il mio amico ne ha voluto mettere uno intero sul un trancio di pizza, lo ha fatto a pezzettini e poi se l'è mangiato tutto, è diventato bordò, piangeva dal gran bruciava e sudava come un matto, dopo non riusciva più a stare fermo dal bruciore e s'era a messo a girare per il giardino paonazzo... alla fine gli ho dato un bicchiere di latte per placare il bruciore e si è rimesso diciamo...