|
Autore |
Messaggio |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
ciao Rizoma Non sono i competizione ma .... questa moda del daikon che costa 9 euro al kg!!! E alla fine dico ... è un rapanello! E il nero ramolaccio non se lo caca più nessuno ( ... si può dire caca?) ciao ... e Buona Natale
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
18/12/2013, 21:12 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: ;) ciao Rizoma Non sono i competizione ma .... questa moda del daikon che costa 9 euro al kg!!! E alla fine dico ... è un rapanello! E il nero ramolaccio non se lo caca più nessuno ( ... si può dire caca?) ciao ... e Buona Natale Per te si può dire... si può dire.... coumnque sono d'accordo, il Daikon è una moda giapponese, nulla di più...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/12/2013, 21:23 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
il dikon è un ravanello un po particolare http://www.casadivita.despar.it/ilpicco ... ia-grassi/ha anche il pregio di essere grosso e lungo e famolto bene alla terra del sinergico... saluti nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
19/12/2013, 1:32 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Nino, vedo che sei entrato in clima natalizio. Se dovessi passare per Milano... avrei un pò di richiesta da fare a BabboNatale! Comunque bene hai fatto a mettere il sito sul daikon, ancora un pò è passa solo per una moda, dimenticando che qualche buona proprietà la contiene anche il 'poverino'. Libellula con quella bocca puoi dire ciò che vuoi! ma accogli anche il daikon, bianchi o neri siamo tutti uguali sotto questo cielo, poi... sotto Natale, qualche sproposito si farà e il daikon potrebbe tornare utile. Saluti e auguri.
|
19/12/2013, 15:16 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
se seee il daiton sciogligrasso della Wanna l'è una scusa per esagerare con il cotechino! vabbeh dai anch'io mi sono fatta arrivare i pomodori "russi" ... e speriamo venga bene questo dalton nel tuo orto
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
20/12/2013, 23:42 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Quanti bei pomodori , la mia passione !!!
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
19/02/2014, 22:44 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Ciao Anche tu appassionato dei pomodori! Quali varietà coltivi? Ho ceduto anche quest'anno! tante nuove varietà, caparbiamente inseguite. La meraviglia continua. A presto
|
21/02/2014, 12:16 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Mi piacciono tutti i pomodori , ma oltre al frutto mi piace tantissimo la pianta , il profumo delle foglie , un elisir di primavera!
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
21/02/2014, 22:08 |
|
|
carmen
Formazione: infermiera
|
Ciao a tutti, Il ramolaccio … che ricordi.. invernali .. a me piaceva tantitssimo tagliati fino e salati (un po’) … li mangiavamo come le patatine d’inverno.
|
25/03/2014, 8:51 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
ReTarquinio ha scritto: Mi piacciono tutti i pomodori , ma oltre al frutto mi piace tantissimo la pianta , il profumo delle foglie , un elisir di primavera! anche per me i pomodri sono una droga.. ne coltivo tante varietà praticamente tutte quelle che trovo in giro tipo celo' non celo'è l'otaggio che da più soddisfazioni anche nella coltivazione,, ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
25/03/2014, 14:30 |
|
|