|
Autore |
Messaggio |
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
A questo punto, dopo tutto quello che già hanno detto, cosa mi rimane Non voglio essere ripetitiva per cui, Rizoma, niente parole da parte mia. Soltanto questo:
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
21/06/2012, 23:25 |
|
|
|
|
Brasit
|
Ecco!!
Allegati:
Applausi.jpg [ 66.34 KiB | Osservato 883 volte ]
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
21/06/2012, 23:36 |
|
|
LandEscape
Iscritto il: 18/07/2011, 13:15 Messaggi: 39 Località: Vinovo (TO)
|
rizoma ha scritto: Intanto perchè mi diverte. Poi, vorrei farlo analizzare, il pomodorino, per capirci di più su un fatto dove non c'è unanimità di vedute. Nel caso sarei molto interessato dei risultati. Grazie per la risposta e buona giornata.
|
22/06/2012, 9:15 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Rizoma ... se ti iscrivi al concorso prometto di NON VOTARTI
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
22/06/2012, 12:16 |
|
|
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Rizoma, so che non è corretto pubblicare le proprie foto nei topic altrui ma questo è un omaggio per te, intriso della mia contentezza: i girasole hanno raggiunto un’altezza di due metri ma forse più, i fiori sono grandi e meravigliosi, attraggono tanti insetti pronubi. Ma soprattutto pensavo alla bellezza dell’incredibile circolo virtuoso che si realizza: i semi si evolvono in bellezza lucente che darà altri semi che a loro volta io di nuovo seminerò donandone una parte a qualcun altro che a sua volta darà il via ad una nuova catena. Tante spirali creative che diffondono bellezza… è proprio vero: chi semina un giardino (e non solo) semina felicità….. Grazie. anna
Allegati:
Gira, sole!.JPG [ 54.85 KiB | Osservato 850 volte ]
Girasole!.JPG [ 62.48 KiB | Osservato 850 volte ]
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
24/06/2012, 15:40 |
|
|
Brasit
|
marinella ha scritto: Rizoma, so che non è corretto pubblicare le proprie foto nei topic altrui ma questo è un omaggio per te, intriso della mia contentezza: i girasole hanno raggiunto un’altezza di due metri ma forse più, i fiori sono grandi e meravigliosi, attraggono tanti insetti pronubi. Ma soprattutto pensavo alla bellezza dell’incredibile circolo virtuoso che si realizza: i semi si evolvono in bellezza lucente che darà altri semi che a loro volta io di nuovo seminerò donandone una parte a qualcun altro che a sua volta darà il via ad una nuova catena. Tante spirali creative che diffondono bellezza… è proprio vero: chi semina un giardino (e non solo) semina felicità….. Grazie. anna Ciao Anna. Anch'io amo i girasole. Ogni anno nel nostro orto, loro fanno la cornice. Sono veramente belli ed i suoi semi, di quel che so, sono anticancerogeni naturali. Buona settimana a tutti.
|
25/06/2012, 8:07 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Brasit ha scritto: Non voglio essere ripetitiva per cui, Rizoma, niente parole da parte mia. Anche io, ormai, ti dico solo grazie. Il resto lo sai già. LandEscape ha scritto: Nel caso sarei molto interessato dei risultati. Se andrà bene non mancheranno le informazioni. libellula69 ha scritto: Rizoma ... se ti iscrivi al concorso prometto di NON VOTARTI Mi sono iscritto. Marinella, grazie. Sono contento per i girasoli. A un certo punto mi era venuto un vago senso di colpa. Avevo realizzato poi di aver mischiato, nel mio disordine, tra i semi dei girasoli grandi qualche seme di girasole che proprio grande non era. Ora vedendo i risultati sono sollevato e se ne viene qualcuno piccolo accettiamolo pure, che sarà mai! Nel mio topic puoi pubblicare quello che vuoi, mi onora soltanto. Ti saluto con la luce dei tuoi girasoli negli occhi. A presto
|
26/06/2012, 11:50 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Buongiorno. Qualche aggiornamento, tanto per seguire passo, passo, l'andamento dell'orto. Che si accinge ad entrare nel momento per me più 'appetitoso', la maturazione dei pomodori. Il ciliegino è sempre tra i primi a maturare, annuncia la buona novella! Ingrossano le prime papaccelle, bisogna ancora aspettare per vederne i colori. Pomodori di Sorrento. Senza questo pomodoro la caprese non ha senso! Scorcio con in Altea in primo piano. Un saluto e a presto.
|
27/06/2012, 11:28 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Vabbèèèè ma che ne parliamo a fare di quest'orto?
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
27/06/2012, 14:48 |
|
|
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Opera d'arte, quei pomodorini, Rizoma.... e l'alcea! la mia non cresce, mi sono rassegnata, non va ed ora non posso fare di più per lei. Mi godo la tua, allora... A proposito dei girasole, in realtà ve ne erano alcuni che crescevano più piccolini, allora li ho diradati ed ora crescono allegramente in un'aiuola, tra poco fioriranno anche loro... e saranno bellissimi. Intanto ecco uno dei giganti,bello come il sole, libero e sfrontato, guarda tutti dall'alto verso il basso e a ragione si vanta "io sono il più bello"!
a poi
anna
Allegati:
Bello come il sole.JPG [ 59.85 KiB | Osservato 709 volte ]
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
27/06/2012, 16:26 |
|
|