Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 10:12

Rispondi all’argomento  [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 46  Prossimo
hortus 
Autore Messaggio

Formazione: giornalista e blogger
mi sono dimenticata....adoro Enya e te la rubo!
Ciao

22/06/2011, 19:11
Profilo WWW

dalmar ha scritto:
Carmen... è tutta colpa di Marco e del suo concorso. Questa malattia si chiama orti....caria o orti....dipendenza? Boh!

Infatti mi stavo chiedendo negli ultimi tempi: ma se stiamo sempre "appiccicati" al computer, gli altri lavori quando si fanno? Occore disciplinare questa ....febbre!

Giasone...ma cento e passa piantine di sanmarzano sono una ricchezza rossa infinita.

Complimenti per il piatto e per le mattonelle. Davvero raffinate! La tua casa deve essere molto bella.
Grazie a Rizoma per l'ospitalità. Ah Rizo, noi ci fermavamo per mangiarli i gelsi. A me piacevano di più quelli scuri.
Ciao

Si, sono tanti quei pomodori. Ne ricaviamo ottime conserve. Poi.. chi mangia sulo s'affoga ...Ce n'è per varie famiglie. Ho indicato le mattonelle a Rizoma perchè lui è interessato a questi particolari e molto probabilmente me l'avrebbe chiesto.
Grazie di tutto. E' sempre piacevole leggerti.Saluti.

22/06/2011, 22:56
Profilo

Formazione: Laurea
Intanto è un piacere ospitarvi, è come una casa, dove vengono a farti visita gli amici e ognuno portando se stesso porta tante cose, la casa diventa più ricca.
120 piante di san marzano! di sicuro hai molti amici coscienti dell'impegno che ci vuole per tanto pomodoro e te ne saranno grati.
Le mattonelle di Vietri si, le conosco , ho in casa qualcosa, lontano regalo di un caro amico. Magnifiche.
Poi, quel piatto. Da la sensazione della semplicità e della perfezione, quando avrai voglia di descriverlo te ne sarà grato.
Il mio sogno è abitare una casa dove cresce bene l'ulivo e la vite, e l'origano profuma e profuma anche la zagara. Sono lontano da questo,
La vita ti può dare tanto ma mai tutto. Amico mio, se il tutto è un odore, significa che tanto abbiamo e che siamo fortunati a occuparci delle nostre passioni. Di passione è fatta la musica che ci regali, che ormai mi accompagna, quando scrivo.Grazie.
Un saluto.

23/06/2011, 0:53
Profilo

Formazione: università lettere (incompleta)
carmen ha scritto:
Mi state ammalando :evil: …. mi devo staccare un po’ da voi …. sarò innamorata? :oops:
Sono dipendente dal forum! …
;)

Ma vedi un po, pensavo la stessa cosa Carmem, l'altro giorno. Sarà che sto diventando una "malata" del forum?
Meno male che non sono solo io. :o ;) :D

23/06/2011, 17:20
Profilo

Formazione: giornalista e blogger
Ciao Giasone...nella miscellanea c'è il topic sulle ricette...hai visto? Così ce le abbiamo tutte sottomano e non ce le perdiamo strada facendo...che ne dici?
Hi
Mari

24/06/2011, 10:56
Profilo WWW

stupendo...se avessi tempo ne farei anche io uno cosi ...complimenti

24/06/2011, 11:48
Profilo

Bene amici , solo un saluto.

eleo ha scritto:

Ti riferisci al piatto di Giasone o al mio orto?
Comunque un grazie da parte mia se è per l'orto.
E un grazie da parte di Giasone se è per il piatto.
Un saluto

24/06/2011, 13:06
Profilo

rizoma ha scritto:
Bene amici , solo un saluto.

eleo ha scritto:

Ti riferisci al piatto di Giasone o al mio orto?
Comunque un grazie da parte mia se è per l'orto.
E un grazie da parte di Giasone se è per il piatto.
Un saluto

mi riferivo all orto...ma anche il piatto non è niente male :) .. il mio orto in confronto fa piangere!! :)

27/06/2011, 9:31
Profilo

Cari amici è un pò che non sono presente nel forum. Qualche volta bisogna pur lavorare!
Tante sono le novità che ho visto nei vostri orti e tanti i discorsi interessanti. Come partecipare a tutto questo?
Mi è difficile, il tempo! il tempo!
Qualche foto sono riuscito a farla e vorrei condividere con voi lo stato attuale del mio orto, che si appresta ad essere in piena produzione. Tra poco, finalmente, i pomodori, mentre per zucchine e fagiolini avverto in casa una certa stanchezza. Sicuro di essere capito, se non da voi da chi? della mia condizione di agricoltore frustrato.
I cetrioli sono partiti benissimo e ve li faccio vedere.
Un saluto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

29/06/2011, 19:56
Profilo

ancora una panoramica parziale, una natura morta con i prodotti del giardino e per finire un fiore, ovvio.
un saluto.

http://img38.imageshack.us/img38/1813/panoramicab.jpg

29/06/2011, 19:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 46  Prossimo