Dev ha scritto:
Ciao pasole!
E' davvero un piccolo angolo di paradiso... Hai addirittura il pollaio! Io purtroppo abitando in condominio quindi è già una grazie che stia facendo l'orto in una parte di terreno condominiale... Non ti dico che guerra!
Ciao grazie mille per i complimenti, io sono sarda e in Sardegna vivevo in condominio accontentandomi di qualche aroma in balcone... il giardino condominiale era tutto cementato; quindi ti capisco.
Quando abbiamo deciso di trasferirci in Germania, l´abbiamo fatto per due motivi, uno il lavoro che ci permettesse un indipendenza economica per la nostra famiglia di 5 persone e poi un angolo verde per i miei esperimenti e affinche le bibme stessero il più possibile a contatto con la natura.
Tutto a piccoli passi, anche il pollaio, l´hanno scorso sono arrivate le prime due galline e quest´anno le successive ci fermiamo qui, per noi sono sufficenti come produzioni di uova, e pulitori di giardino e animali da compagnia; inoltre devo fare attenzione alla nostra Kimba che non ha ancora capito che non sono giocattoli.
Un caro saluto
Monica
Io desidero tanto avere le api ma su questo ci devo lavorare